Evento b2c
Yahoo! On the Road arriva in Europa con artisti e spettacoli live
Dopo gli Stati Uniti, l'evento che porta in giro i grandi nomi della musica e dello spettacolo sbarca nel Vecchio Continente. A Milano il 21 giugno attività di intrattenimento e concerto con Fabri Fibra, Andrea Nardinocchi e Parix.
Yahoo! On The Road è il primo festival dell’innovazione itinerante che sta portando in giro per il mondo i più grandi nomi della musica, dello spettacolo e tantissime sorprese.


Il tour, che ha avuto inizio il 3 maggio a New York, a giugno sbarcherà in Europa aprendo così la stagione dei concerti all’aperto e della musica dal vivo nelle piazze più importanti.

Yahoo! On The Road partirà da Berlino e continuerà il suo viaggio tra Monaco, Cannes, Milano, Madrid, Parigi e infine a Londra, dove Yahoo! è main sponsor del Yahoo! Wireless Festival che si terrà dal 12 al 14 luglio al Queen Elizabeth Olympic Park.
La tappa italiana di Yahoo! On the Road è prevista per il 21 giugno quando il Bus di Yahoo! arriverà a Milano invitando gli utenti a partecipare live a diverse attività di intrattenimento che dureranno tutta la giornata fino al concerto serale che vedrà esibirsi Fabri Fibra, Andrea Nardinocchi e Parix.
Maggiori dettagli sulla tappa italiana – e su come partecipare agli eventi – saranno sul sito Yahoo! On the Road, sulla pagina Facebook e sull’account di Twitter.
Sempre sul sito sarà possibile seguire il concerto in streaming.
Inoltre, è possible sin da ora seguire il tour attraverso l’hashtag #Yontheroad e sul gruppo di Flickr.

"Siamo entusiasti di On The Road, abbiamo dato vita ad una scaletta emozionante e questa esperienza potrà essere condivisa con tante attività social attraverso il nostro portale, le nostre app e i nostri profili FB e Twitter - ha dichiarato Lorenzo Montagna, ad e direttore commerciale di Yahoo! Italia -. Negli Stati Uniti, Yahoo! On The Road ha ottenuto un grande successo con alcuni degli artisti più popolari della musica e dello spettacolo e ora, con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno, vogliamo rendere ancor più divertenti e stimolati le abitudini dei nostri utenti anche in Europa".