UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Evento b2c

Il Double Decker di Tannico arriva a Milano per la Design Week con due appuntamenti da non perdere

Il 10 aprile il bas farà tappa al grand opening de 'Il Cavallo di Leonardo' (Leonardo Horse Project), progetto curato da Piano B. Mentre dal 12 al 14 aprile, il Double Decker si trasferirà in via San Marco 3.

Tannico, l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, torna a Milano con il suo Double Decker, il tipico bus inglese a due piani, per il consueto appuntamento con il Salone del Mobile di Milano. Un calendario all’insegna del design e del buon bere, con le migliori etichette proposte dall’enoteca online per aperitivi, cene e after party che animeranno le serate milanesi.

Il 10 aprile il Double Decker fa tappa al grand opening de 'Il Cavallo di Leonardo' (Leonardo Horse Project), progetto curato da Piano B (LEGGI NEWS), che ricorda a distanza di 500 anni il “primo designer della storia”. Nella cornice dell’Ippodromo di San Siro, protagoniste della serata le rivisitazioni del monumento equestre da parte di 12 tra designer e stilisti, tra cui Marcelo Burlon, che verranno poi esposte in varie città italiane, con welcome drink, cena e after party. Tannico si occuperà di tutto il beverage per la cena, dove saranno serviti Ferrari Trento Doc, Falanghina Marchiopolo e Nero d’Avola, e di un servizio bar per l’after party, dove l’installazione collettiva accoglierà più di 3000 invitati sulle note dell’acclamato DJ Loco Dice.

Dal 12 al 14 aprile, poi, il Double Decker si trasferisce in via San Marco 3, diventando per tre giorni il wine & cocktail bar itinerante più in vista della design week: Dolomiti Rosso “T” di Tramin e Chardonnay “A Taj” di Cascina Castlét tra i vini per l’occasione, assieme a bollicine e cocktail. Per entrambi gli eventi a bordo del Double Decker si potranno degustare anche Champagne Roederer, Ferrari Trento Doc e Gin Tonic e Gin Lemon a base di Fever Tree e il nuovo gin O’ndina, oltre che Vodka Tonic e Vodka Lemon, per un’esperienza immersiva e coinvolgente che permette a Tannico di condividere con il pubblico della design week tutta l’esperienza e conoscenza del mondo vino e degli spirits che lo ha reso un punto di riferimento del settore.  E al mattino caffè illy per tutti e poi subito pronti a dare il via alla festa.

“Portare il nostro Double Decker direttamente per le strade di Milano è una scelta che riconferma la nostra missione di rendere il mondo vino più accessibile e democratico – afferma Marco Magnocavallo, Founder e CEO di Tannico – Un segnale di apertura al consumatore affinché ci percepisca non come un servizio unicamente online ma anche e soprattutto come un’azienda raggiungibile fisicamente, fatta di esperti e cantine vicine ai winelover”.

Questo il calendario degli appuntamenti:

10 aprile, Ippodromo di San Siro, “Leonardo Horse Project”:

- Ore 20:00 inizio serata

- Ore 22:30 opening show + DJ Set & Party su invito

12-14 aprile, Via San Marco 3, Double Decker Tannico:

- 12 e 13 aprile wine & cocktail bar dalle ore 11:00 alle 02:00

- 14 aprile wine & cocktail bar dalle ore 11:00 alle 18:00

MG