Evento b2c
L'Upfront di Fox International Channels Italy sbarca a Roma
Dopo la tappa di Milano del 19 marzo scorso, l'evento per la presentazione delle novità, delle strategie commerciali e degli obiettivi del gruppo editoriale fa tappa a Roma. Appuntamento giovedì 18 aprile allo Spazio Novecento di Roma.
Dopo la tappa di Milano (vedi notizia correlata a fondo pagina), l’Upfront di Fox International Channels Italy 'Join The Extra-Ordinary', organizzato dall'agenzia GEM, sbarca a Roma.

La presentazione dei palinsesti e dell'offerta commerciale del gruppo editoriale si terrà giovedì 18 aprile alle ore 19:30 presso lo Spazio Novecento (Piazza Guglielmo Marconi, 26/B).

All’evento si accede solo ed esclusivamente tramite invito. L’Upfront si rivolge agli investitori pubblicitari e, oltre a prevedere un musical, sarà l’occasione per fare il punto dell’evoluzione del mercato televisivo e conoscere le strategie future di Fox: dal lancio di nuovi programmi all’integrazione sempre più stretta tra canali Fox e social network all’iniziative di branded integration.
Sky Pubblicità, concessionaria pubblicitaria del gruppo Fox, è partner ufficiale dell’evento.
La serata sarà organizzata sempre da GEM.