Evento b2c

La nuova stagione di ‘Sipario’ festeggia al The Club

Party esclusivo ieri sera, giovedì 7 settembre, dalle 22 in poi, presso uno dei più quotati locali milanesi, per brindare alla settima edizione di ‘Sipario’, rotocalco del Tg4, in onda dal 18 settembre, su Retequattro alle 19.35.

sipario.jpg

Musica in sottofondo, luci soffuse, atmosfera allegra e frizzante caratterizzavano l’evento a cui hanno preso parte vip, personaggi dello spettacolo, del  giornalismo, della moda, della cultura e dello sport.

Nelle sale del The Club si potevano incontrare le conduttrici che si sono in questi anni avvicendate alla conduzione: da Elena Guarnieri a Mirka Viola, da Francesca Senette (nella foto) a Vincenza Cacace, da Teodora Rutigliano a Eleonora Pedron, Elena Barolo, Katia Pedrotti e Benedetta Massola.

senette.jpg

La serata ha visto la partecipazione di altri personaggi dello spettacolo come Alessia Fabiani, Susanna Messaggio, Emanuela Folliero, Loredana Lecciso e le meteorine del Tg4.
Ospite d’eccezione Emilio Fede, direttore del Tg4, che, nel corso della serata, ha parlato della nuova edizione del programma, quest’anno ricca di nuovi contenuti e di ospiti in studio. Novità di quest’anno, il nuovo volto alla conduzione, Ellen Hidding, modella e conduttrice olandese, anche lei presente al party, nota al grande pubblico della televisione per aver partecipato a numerosi programmi di successo.

Riconfermata la presenza di Eleonora Pedron e Teodora Rutigliano e, tra le novità, il ritorno in video di Vincenza Cacace.

Nel programma è prevista la partecipazione di un ospite vip in studio che si sottoporrà a un fuoco di fila di domande particolarmente divertenti ‘pescate’ da un ‘bussolotto’, come fosse una ‘tombola’.
Confermata anche la rubrica di grafologia curata da Candida Livatino.
Dal punto di vista tecnico, il programma, curato da Marina Dotti e Daniele Molè, vede rinnovata la scenografia di Roberto Bassanini, mentre nuove saranno le immagini della sigla realizzate da Dario Balestra e Piero Radosta, con la direzione creativa di Mirko Paje’ e Cinzia Maggioni.