Evento b2c

La Parmigiano Reggiano Night taglia il traguardo dei 200.000 Like

La prima cena 2.0, con il contributo di Tribe Communication, ha superato i 200mila fan su Facebook. Il traguardo è arrivato in notevole anticipo rispetto a sabato 27 ottobre, data dell'evento che mixa la componente reale con il social e la rete. All'insegna della convivialità.
Il traguardo dei 200mila 'mi piace' su Facebook per la Parmigiano Reggiano Night (vedi notizia correlata) realizzata dal Cerchio Creativo di Tribe Communication su idea del Consorzio è stato raggiunto con anticipo rispetto al 27 ottobre, data prevista per la prima cena web 2.0, on line e a casa propria. Massimo Bottura ha ideato per questa iniziativa. La serata e la revisione della ricetta del risotto 'Cacio e Pepe' trovano le radici nei valori storici del marchio, ma, al tempo stesso, inaugurano un nuovo modo di comunicare e un innovativo utilizzo delle piattaforme web. 
virtuale che per quella reale.  Tribe Digital, l'area digital di Tribe Communication che ha curato la comunicazione web e le molteplici attività di promozione dell'evento, ha realizzato anche un'applicazione integrata a Facebook che permette, fra l'altro, di condividere in tempo reale le immagini più belle della serata con tutti gli altri partecipanti.