Evento b2c
La Parmigiano Reggiano Night taglia il traguardo dei 200.000 Like
La prima cena 2.0, con il contributo di Tribe Communication, ha superato i 200mila fan su Facebook. Il traguardo è arrivato in notevole anticipo rispetto a sabato 27 ottobre, data dell'evento che mixa la componente reale con il social e la rete. All'insegna della convivialità.
Il traguardo dei 200mila 'mi piace' su Facebook per la Parmigiano Reggiano Night (vedi notizia correlata) realizzata dal Cerchio Creativo di Tribe Communication su idea del Consorzio è stato raggiunto con anticipo rispetto al 27 ottobre, data prevista per la prima cena web 2.0, on line e a casa propria. Massimo Bottura ha ideato per questa iniziativa.
La serata e la revisione della ricetta del risotto 'Cacio e Pepe' trovano le radici nei valori storici del marchio, ma, al tempo stesso, inaugurano un nuovo modo di comunicare e un innovativo utilizzo delle piattaforme web.
virtuale che per quella reale. Tribe Digital, l'area digital di Tribe Communication che ha curato la comunicazione web e le molteplici attività di promozione dell'evento, ha realizzato anche un'applicazione integrata a Facebook che permette, fra l'altro, di condividere in tempo reale le immagini più belle della serata con tutti gli altri partecipanti.
virtuale che per quella reale. Tribe Digital, l'area digital di Tribe Communication che ha curato la comunicazione web e le molteplici attività di promozione dell'evento, ha realizzato anche un'applicazione integrata a Facebook che permette, fra l'altro, di condividere in tempo reale le immagini più belle della serata con tutti gli altri partecipanti.