Evento b2c

Madonna di Campiglio cornice per le puntate del talent show cinese dedicato alla moda

Il concorso di bellezza più in voga della Cina è stato a Madonna di Campiglio per una settimana; la Perla delle Dolomiti del Trentino si conferma icona internazionale di moda e del Made in Italy.
A Madonna di Campiglio le nove modelle cinesi finaliste del talent show 'Top model on the road by Loren Models 2014'. Un format innovativo, ideato dalla Beijing Loren International Model Management Co. di Steven Lo, che ha visto già tre edizioni passate con le ultime due ambientate, per le puntate finali, nel Bel Paese. 

Le finaliste per un mese sono le protagoniste di dieci puntate dove si sfidano in divertenti prove e si avventurano nella dolce vita italiana.

Le finaliste sono approdate, insieme a una troupe di circa 40 persone, nella Perla delle Dolomiti.
Il reality cinese registra un’audience di 720 milioni di persone sul canale nazionale cinese Guangxi e che viene trasmesso anche ad Hong Kong, Macao, Vietnam, Laos, Tailandia, Corea e Cambogia per un totale di oltre 60 milioni di spettatori in tutta l’Asia

Un contest che vuole valorizzare le eccellenze italiane e il Made in Italy. E Madonna di Campiglio, in questo, è ormai un brand conosciuto in tutto il mondo: eventi di alto pregio, sportivi e non, il mito della Principessa Sissi, le Dolomiti Patrimonio Unesco, lo stile alpino, la cucina stellata, un salotto mondano nel cuore del Trentino.

Il talent show di questa edizione ha toccato varie tappe italiane, tutte famosissime e simboli del Bel Paese: dal Lago di Garda a Vicenza, poi Padova, Verona e Venezia per arrivare nel cuore delle Dolomiti. A Madonna di Campiglio sono state girate, fino a mercoledì 10 settembre, la settima e l’ottava puntata. 

Le ragazze, ospiti del Majestic Mountain Charme Hotel, sono state messe alla prova in sfide dedicate al mondo della moda e dell’haute couture, il tutto contestualizzato nella cornice delle Dolomiti di Brenta. 

Proseguono poi per Milano, dove verranno disputate le due serate finali, in seguito alle quali la vincitrice prenderà parte alla Fashion Week Milano, dal 17 al 22 settembre.

L’iniziativa è supportata dall’Azienda per ilTurismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e da Trentino Marketing.