
Evento b2c
Man’s World Italia, boutique event organizzato da Fandango Club, raddoppia: dal 30 novembre al 2 dicembre appuntamento con la winter edition. Bullfrog e Discovery confermano la partnership
Format che vince non si cambia. Così, dopo il successo dell’edizione di maggio (LEGGI NEWS) che ha visto partecipare oltre seimila persone, Man’s World Italia, boutique event organizzato da Fandango Club, dedicato alle passioni maschili torna a Milano, torna con una Winter Edition ospitata negli spazi postindustriali di Fabbrica Orobia 15, dal 30 novembre al 2 dicembre. Confermata la partnership di Bullfrog e Discovery.
Le date della Winter Edition sono state annunciate giovedì 28 giugno durante un cocktail party riservato a partner ed espositori nello spazio Bullfrog-Womo di Largo la Foppa a Milano. Un aperitivo firmato da “Man’s World Society”, cioè da quei marchi di eccellenza che hanno sposato il progetto della fiera-evento internazionale dedicata alle passioni maschili.
Spazio dunque all’arte dello shoemaker Oldranda e ancora a Fever-Tree, con la sua collezione di soft drink; ai distillati pregiati di Velier e Compagnia dai Caraibi (presente anche con il leggendario Rum Diplomatico), e ovviamente a Barba, il bar più ricercato di Milano che ha interpretato creativamente ingredienti di prima qualità per offrire una proposta food e drink in linea con le parole chiave di Man’s World: eccellenza, fantasia e autenticità. Non poteva mancare la musica di The Blind Rats, un quartetto swing in tipico stile barbershop.
Motori, barbershop, tecnologia, abiti sartoriali e distillati pregiati. Sono solo alcuni dei piaceri che ogni uomo amante della bellezza e dell’eccellenza potrà concedersi a Man’s World, una vera experience platform che riunisce grandi marchi e piccoli artigiani dell’eccellenza.
Marco Moretti e Michele Budelli, presidente e amministratore di Fandango Club, la società di event management titolare del format per il mercato italiano sono soddisfatti: «Man’s World è la nostra scommessa più entusiasmante e la risposta di Milano è stata tanto positiva che abbiamo deciso di raddoppiare. Un’opportunità unica per essere presenti in un periodo strategico e proficuo come quello che precede il Natale».
Appuntamento a Milano, Fabbrica Orobia 15, dal 30 novembre al 2 dicembre 2018.
MG

