Evento b2c
Mango è sponsor di Primavera Sound e, nell’ambito del festival, apre il ‘Summer Shop’, un’installazione con zone in cui rilassarsi e acquistare capi della collezione
Mango collabora per il secondo anno consecutivo con il festival internazionale di musica Primavera Sound, in corso a Barcellona dal 30 maggio fino al 3 giugno. Il marchio è sponsor di questo importante evento musicale e presta il proprio nome a uno dei palchi principali, dove è prevista l'esibizione di artisti cult come Haim, Arctic Monkeys, Nick Cave & The Bad Seeds, The National o Lykke Li, solo per citare alcuni dei nomi che popolano il programma di quest’anno.
Il marchio unisce il gusto per la musica e le esperienze tramite il suo “Mango Summer Shop”, un’installazione con zone in cui rilassarsi ascoltando sessioni dal vivo, immortalare gli istanti più memorabili e acquistare capi della collezione selezionati in esclusiva per il festival. Con la buona musica come punto di unione, lo spazio comprende gli elementi perfetti per “sopravvivere” tra un concerto e l’altro.
Non è la prima volta che Mango diventa alleato dell'arte del suono aggiungendo l’equilibrio ideale tra musica ed estetica. La storia del marchio, che comprende collaborazioni con artisti quali Jamie Hince (The Kills), Staz e Misha Lindes (The Paranoyds), Alma Jodorowsky (Burning Peacocks) o Sophie Auster, conferma il fedele rapporto con questo genere, oltre al riferimento al proprio know-how.
MG

