Evento b2c

Mosaicoon, la viralità sbarca al Pitti Uomo

I blogger più influenti del mondo della moda riuniti in una Fashion Blogger Session a Pitti Uomo, organizzata dal marchio Harmont&Blaine. Presente Mosaicoon, società specilizzata in comunicazione virale sul web. Master of ceremony, il famoso fashion blogger Scott Schuman.
La moda si sta evolvendo verso nuove forme di comunicazione e, al terzo giorno del Pitti Uomo a Firenze, il 17 giugno scorso, la conferma è arrivata dal marchio Harmont&Blaine che, per l'occasione, ha organizzato una Fashion Blogger Session, riunendo i fashion blogger più infuenti del mondo per presentarli al grande pubblico. 

Blogger Pitti.jpg

Sono stati invitati anche Ugo Parodi Giusino e Juan Serrano Ortiz, ceo e art director Mosaicoon, società specializzata in comunicazione virale sul web e prima in Italia ad aver ricevuto un finanziamento da venture capital.
I due, reduci dalla campagna Corona Save the Beach, hanno spiegato come sia ormai necessario, anche per i grandi brand, espandere la propria presenza online avviando un dialogo e coinvolgendo i propri interlocutori direttamente in rete andando oltre le forme di comunicazione tradizionale su internet.
Maestro di cerimonie dell'evento Scott Schuman, autore del blog The Sartorialist, considerato da Time Magazine tra i cento top influencer nel mondo della moda, che armato di macchina fotografica e laptop, gira il mondo immortalando le tendenze più innovative direttamente dalla strada. Tra gli altri spiccano anche Susie Lau di Sylebubble, un must per tutti i fashion victim, e le due italiane Chiara Ferragni di The Blond Salad, e Veronica Ferraro, autrice del blog The Fashion Fruit.