Evento b2c
Mtv sbarca a Hollywood
Mtv sbarcherà a Hollywood nei prosismi mesi con set, luci, telecamere, gossip e molte star del mondo del cinema, della musica e della tv. Quest’anno, infatti, sia gli Mtv Movie Awards che gli Mtv Video Music Awards si terranno a Hollywood, entrambi trasmessi in diretta tv su tutti i canali del network nel mondo.
La 19esima edizione degli Mtv Movie Awards, i premi di Mtv alle star del cinema, si terrà sabato 6 giugno in diretta dal Gibson Amphitheatre a Universal City, mentre la 27esima edizione degli Mtv Video Music Awards, l’evento che premia i migliori video musicali dell’anno, è in programma domenica 12 settembre sempre a Los Angeles, in una location che sarà annunciata a breve.
Mark Burnett, vincitore di un Emmy Award, sarà per la quarta volta produttore esecutivo degli Mtv Movie Awards, evento in cui le grandi star internazionali del cinema si contendono l’ambitissimo golden popcorn (l’originale statutetta a forma di popcorn) per categorie quali 'Miglior Bacio', 'Miglior Performance Comica', 'Miglior Lotta', per citarne solo alcune. I vincitori saranno decisi dai fan di Mtv che voteranno gli attori in nomination su tutti i siti del network dedicati all’evento.
Gradito ritorno anche nella produzione degli Mtv Video Music Awards con Jesse Ignjatovic, il creatore di serie tv ed venti live di successo come 'Mtv Ultimate Mash-Ups' per cui ha vinto un Grammy award.
Le edizioni 2010 di questi due attesissimi eventi del network di Mtv raggiungeranno un pubblico potenziale di più di un miliardo di persone nel mondo attraverso i 65 canali tv di Mtv, mentre contenuti speciali saranno disponibili alla comunità internet attraverso le oltre 200 properties digitali di Mtv in tutto il mondo.