Evento b2c
Panasonic Barber Show, tutti in fila per farsi radere dal campione di basket Andrea Meneghin
L’evento si è svolto all’Unieuro Arena di Forlì nell’ambito della prima giornata (sabato 23 settembre) della Supercoppa di Lega Basket, e poi è stato ripetuto ieri, domenica 24 settembre, presso il punto vendita Unieuro, nel centro commerciale Punta di Ferro.
Andrea Meneghin, oltre che grande campione di basket, si è dimostrato un ottimo barbiere nel corso dell’evento Panasonic Barber Show che si è svolto all’Unieuro Arena di Forlì prima e durante la prima giornata (sabato 23 settembre) della Supercoppa di Lega Basket.
I tifosi si sono fermati numerosi per farsi radere da Meneghin che era assistito da un barbiere professionista, Andrea Cantagalli, titolare di Andrea Barber Shop di Forlì.
L’evento Panasonic Barber Show è stato ripetuto anche ieri, domenica 24 settembre, dalle 15 alle 17 presso il punto vendita Unieuro nel centro commerciale Punta di Ferro, sempre con la presenza del campione varesino, ora commentatore sportivo di Eurosport.
MG


