Evento b2c

Panasonic Barber Show, Peppe Poeta barbiere per un giorno a Torino

L’evento è organizzato da Panasonic, main sponsor della Lega Basket, per supportare il lancio dei nuovi rasoi/regolabarba i-shaper GD50 e GD60. Per partecipare è sufficiente presentarsi sabato 21 ottobre al punto vendita MediaWorld nel centro commerciale Le Gru, a partire dalla ore 16 e fino alle ore 18.

Il tagliafuori è un movimento fondamentale nel basket, un’azione che Peppe Poeta, capitano dell’Auxilium Torino, conosce alla perfezione, ma sabato 21 ottobre al Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco (Torino), dalle 16:00 alle 18:00, il playmaker si cimenterà in un ‘taglio’ decisamente diverso e diventerà un barbiere d’eccezione, tagliando e regolando la barba a tutti i tifosi del club torinese e appassionati di basket che non devono perdere questo speciale appuntamento.

Poeta, alla vigilia del match casalingo che l’Auxilum Torino ha in programma al PalaRuffini contro la VL Pesaro e a pochi giorni dal successo in Europa della squadra torinese nella seconda giornata della 7Days EuroCup contro gli spagnoli del Morabanc Andorra, metterà in mostra tutta la sua simpatia incontrando i tifosi in una situazione decisamente inusuale.

“Panasonic  Barber  Show” è un evento organizzato da Panasonic, main sponsor  della Lega Basket, per supportare il lancio dei nuovi rasoi/regolabarba i-shaper GD50 e GD60, e si svolgerà sabato 21 ottobre, dalle 16:00 alle 18:00, presso il punto vendita MediaWorld nel centro commerciale Le Gru in via Crea 10 (Grugliasco, Torino).

Peppe Poeta, sotto la guida del barbiere professionista  Angelo Trippi  di “Stile Unico Barber Shop” di Torino, è pronto a fare la barba a tutti i tifosi che vorranno provare ad avere una rasatura da campione.

Per partecipare al Panasonic Barber Show è sufficiente presentarsi il 21/10 al punto vendita MediaWorld nel centro commerciale Le Gru, a partire dalla ore 16:00 e fino alla 18:00. 

MG