Evento b2c

Parma Golf Show 2019, annunciate le date della nuova edizione: appuntamento venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio

Dopo la soddisfazione con cui si è conclusa l’edizione 2018 (quasi 35mila visitatori) è iniziata la rotta che porterà alla kermesse del 2019.

Parma Golf Show 2018 si è chiuso da poco più di un mese, facendo registrare ottimi risultati, e il percorso verso l’edizione 2019 è già ben delineato.

La soddisfazione con cui si è conclusa l’edizione 2018, riscontrata dal numero delle presenze totali (quasi 35mila visitatori) nell’ambito del complesso delle tre esposizioni fieristiche che hanno occupato i padiglioni di Fiere di Parma nel medesimo periodo, dà la spinta per ricominciare immediatamente a lavorare per i prossimi successi di pubblico e attività.

Come ha dichiarato al termine di T&O, Bike Spring Festival e Parma Golf Show, l’amministratore delegato di Fiere di Parma, Antonio Cellie: “I numeri di questa prima edizione delle tre esposizioni insieme sono molto al di sopra delle nostre aspettative e dimostrano che, se assecondato, il Turismo Attivo ha enormi potenzialità di sviluppo. T&O sin dalla sua prima edizione è diventato cerniera esperienziale tra domanda e offerta delle nuove forme di Turismo Itinerante e Sportivo, dove il consumatore cerca destinazioni ed esperienze sempre nuove e personalizzate. Per questo anche il format fieristico e il quartiere si sono evoluti armonizzando 4 aree espositive che hanno riempito gli occhi e le giornate di quasi 35 mila visitatori. A loro e a tutti i Turisti Attivi è dedicato il nostro progetto di realizzare, al confine del nostro quartiere, il G&O – la Green & Outdoor Area – ovvero la più grande e verde area sosta in Europa”.

Questa soddisfazione fa sì che lo sguardo sia rivolto all’edizione del prossimo anno, per la quale possiamo già annunciare una prima importantissima novità che si lega alle date di esposizione, che sono state già fissate.

Parma Golf Show 2019, che come sempre accaduto, andrà in scena per tre giorni, cambia leggermente collocazione e l’inaugurazione si sposterà dal sabato al venerdì, mentre la chiusura anticiperà dal lunedì alla domenica. Queste le date della prossima edizione: venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019.

Come sempre c’è un percorso che avvicina gli appassionati ai tre giorni di Show e la prima tappa si disputerà domenica 8 aprile 2018 al Dolomiti Golf Club con una gara stableford 3 categorie sulla distanza delle 18 buche. Una gara durante la quale i giocatori concorreranno per i premi gastronomici offerti da uno degli sponsor storici di Parma Golf Show: Eismann (azienda specializzata nella progettazione, gestione, distribuzione e vendita di prodotti surgelati e la gestione dei suoi magazzini frigoriferi. Massima puntualità, cortesia e professionalità sono le caratteristiche di Eismann, che da sempre primeggia nel settore ed effettua puntuali consegne a domicilio). I premi, che saranno consegnati al primo e secondo netto di ogni categoria, al primo lordo, primo senior e prima lady, saranno alcuni tra i migliori prodotti Eismann, tra questi i prodotti della linea Ennera: la nuova linea di prodotti Eismann dedicata a tutti coloro che cercano nel cibo il massimo benessere, grazie anche alla presenza dei cosiddetti “superfood”. Preziosi alleati per una dieta varia ed equilibrata, con caratteristiche nutrizionali uniche e preziose; e i prodotti della linea Lukulleria: una nuova linea di una qualità straordinaria, ricercata, esclusiva e di difficile reperibilità. 

MG