UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento b2c

Positiva la prima edizione di Sintonie Audio Video Expo curata da IEG, che ha debuttato al Palacongresso di Rimini

Dedicato agli appassionati dell'ascolto e vicine di alta qualità l'evento è proiettato sul 2024, anno per il quale sono già presenti idee e progetti di sviluppo.

Ha debuttato al Palacongressi di Rimini, rispettando pienamente le attese e con un’ottima risposta di pubblico, l’edizione 2023 di SINTONIE AUDIO VIDEO EXPO, manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al grande pubblico degli appassionati all’High End, all’Hi-Fi e all’home entertainment.

Per i visitatori, l’occasione di frequentare sale d’ascolto con dimostrazioni di sistemi Hi-Fi e High-End, ascolti in cuffia, soluzioni Home Theater e spazi dedicati alle esposizioni statiche di elettroniche, di mobili e supporti, spazi dischi e sistemi audio per il gaming. Una esperienza di grande soddisfazione per gli amanti dell’ascolto del suono di altissima qualità e del video di ultima generazione.

Dopo la positiva ‘prima’ di SINTONIE AUDIO VIDEO EXPO con la regia di IEG e la disponibilità di un ampio numero di sale acusticamente trattate di cui dispone il Palacongressi, ora si consolideranno i programmi di sviluppo in vista della prossima edizione nel 2024.

Vogliamo aggiungere al pubblico attuale e fedele degli audiofilidice Corrado Peraboni Amministratore Delegato di IEGuna fascia più giovane che è interessata alla cultura dell’ascolto e della visione di qualità. La tecnologia si declina in strumenti sempre più accessibili e vari, con fruizioni che si ampliano e che vedono nuove prospettive anche nell’ambito della domotica e dei complementi di arredo. SINTONIE AUDIO VIDEO EXPO  2023 ha confermato il successo che attendavamo e anche di integrarsi perfettamente e completando l’offerta fieristica che ci vede presenti con la proposta B2B di MIR e in generale nel mondo dell’entertainment”.