Evento b2c
Promocard lancia la nuova collezione di cartoline per Expo 2015
'Terra e Mare', 'Bio e Diversità', 'Oggi e Domani' sono solo alcuni dei soggetti Promocard che, giocano su contraddizioni e affinità e svelano i molteplici caratteri del tema 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita'.
Expo Milano 2015 è pronta ad accogliere oltre 130 paesi partecipanti da tutto il mondo, abbracciando un unico tema: 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita'.
'Terra e Mare', 'Bio e Diversità', 'Oggi e Domani' sono solo alcuni dei soggetti Promocard che, giocano su contraddizioni e affinità e svelano i molteplici caratteri del tema 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita'.
Undici soggetti Promocard per Expo Milano 2015 'Cibo è Vita':
1) Bio Diversità
2) Cibo Vita
3) Dolce Amaro
4) Fast Slow
5) Gioia Futuro
6) Gusto Mondo
7) Italian Life
8) Oggi Domani
9) Sport Smile
10) Stupore Sapore
11) Terra Mare
Parallelamente alla distribuzione, le cartoline saranno visibili sul sito www.promocard.it e sui social network: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.
Le Promocard divengono ambasciatrici di un messaggio autentico che pone il nutrimento al centro di un sistema di crescita e sviluppo senza sprechi: “Capirai che cambiare il futuro si può, basta volerlo. Imparerai a trasformare gli avanzi in piatti incredibili grazie a chef stellati appassionati di cucina anti-spreco” come riporta il retro di una cartolina.
Un evento che darà corso a favorevoli sinergie attorno al tema dell’alimentazione e si confronterà con il problema del nutrimento dell’essere umano e del Pianeta.
Dal 2 novembre 2014 è on air la campagna di comunicazione di Expo Milano 2015 'Cibo è Vita' (agenzia: Havas) che attraverso la voce narrante di Antonio Albanese, rivela contrasti e analogie dell’universo cibo in tutte le sue forme e sfumature (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Dal 2 novembre 2014 è on air la campagna di comunicazione di Expo Milano 2015 'Cibo è Vita' (agenzia: Havas) che attraverso la voce narrante di Antonio Albanese, rivela contrasti e analogie dell’universo cibo in tutte le sue forme e sfumature (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Expo Milano 2015 si affida a Promocard pubblicitaria, per comunicare sul territorio a un target giovane e dinamico, urbano e multietnico e difficile da raggiungere. Sono proprio loro, i giovani, protagonisti del futuro, ai quali Expo Milano 2015 si rivolge con 11 Promocard a partire dal 10 novembre.
'Terra e Mare', 'Bio e Diversità', 'Oggi e Domani' sono solo alcuni dei soggetti Promocard che, giocano su contraddizioni e affinità e svelano i molteplici caratteri del tema 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita'.
Undici soggetti Promocard per Expo Milano 2015 'Cibo è Vita':
1) Bio Diversità
2) Cibo Vita
3) Dolce Amaro
4) Fast Slow
5) Gioia Futuro
6) Gusto Mondo
7) Italian Life
8) Oggi Domani
9) Sport Smile
10) Stupore Sapore
11) Terra Mare
Parallelamente alla distribuzione, le cartoline saranno visibili sul sito www.promocard.it e sui social network: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.
Le Promocard divengono ambasciatrici di un messaggio autentico che pone il nutrimento al centro di un sistema di crescita e sviluppo senza sprechi: “Capirai che cambiare il futuro si può, basta volerlo. Imparerai a trasformare gli avanzi in piatti incredibili grazie a chef stellati appassionati di cucina anti-spreco” come riporta il retro di una cartolina.