Evento b2c

Quattrozampeinfiera: la manifestazione ‘esperienziale’, organizzata da Tema Fiere, arriva a Milano il 5 e 6 ottobre 2019

La kermesse si svolgerà al Parco Esposizioni di Novegro (Milano). In programma iniziative di formazione e informazione, ma anche sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo. Come dichiarato a e20express, l'evento è organizzato da Tema Fiere.

Sono davvero tante le parole chiave che Quattrozampeinfiera, manifestazione dedicata al mondo pet, utilizzerà per la tappa milanese il 5 e 6 ottobre 2019 al Parco Esposizioni di Novegro

Come dichiarato a e20express, l'evento è organizzato da Tema Fiere.

APRI LA GALLERY PER VEDERE ALTRE FOTO DI PRECEDENTI EDIZIONI.

Un grande evento che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer.

Tantissime le attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, scoprire le leggi in materia pet, tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati, conoscere le razze canine e feline, avvicinare il mondo animale ai bambini e molto altro.

Quattrozampeinfiera è anche tanto divertimento, l’unica manifestazione italiana a cui puoi partecipare con il tuo cane o gatto. Gli appassionati potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive: Aqua dog, Splash dog, Water dog, nelle 2 piscine dedicate, Dog e la Cat Agility, Dog Run, la famosa corsa a “sei zampe” e tanto altro ancora. Tutte attività da scoprire, vivere e condividere.

E per non separarsi mai da fido e micio, anche durante le vacanze, si potranno scoprire le migliori soluzioni e le strutture pet friendly.

Quattrozampeinfiera è un evento unico nel suo genere, organizzato dalla società Tema Fiere dal 2013 in cinque città italiane, pensato per essere a misura di cani e gatti, una fiera emozionale ed esperienziale alla quale partecipare col proprio amico fidato. 

MG