Evento b2c

‘Race for the Cure’: Valmontone Outlet scende in pista per la salute delle donne

L’outlet situato a 40 km da Roma, in qualità di sponsor della manifestazione, avrà uno stand all’interno del Villaggio della Salute allestito al Circo Massimo, nella capitale, dal 16 al 19 maggio.

Valmontone Outlet rinnova il suo impegno a favore della salute delle donne. Nel ventesimo anniversario della “Race for the cure”, il villaggio dedicato allo shopping gestito da Promos in provincia di Roma sarà per la seconda volta sponsor ufficiale della mini- maratona che l’Associazione Susan G. Komen per la prevenzione e la lotta ai tumori al seno organizzerà a Roma questa domenica, 19 maggio

Tante saranno le attività che prenderanno vita nello stand di Valmontone Outlet all’interno del Villaggio della Salute allestito al Circo Massimo fino al 19 maggio per una quattro giorni dedicati alla salute, allo sport e alla solidarietà che culminerà domenica 19 con la corsa di cinque chilometri dedicata ai corridori professionisti e la passeggiata di due chilometri per i supporter amatoriali.

All’interno dello stand di Valmontone Outlet, tutti i visitatori avranno infatti la possibilità di attivare gratuitamente la propria Valmontone Card per poter usufruire degli sconti speciali messi a disposizione dall’outlet, partecipare al concorso Instant Win per poter vincere le esclusive special shopping bag “Valmontone Outlet for Race for The Cure” e all’estrazione delle gift card per acquisti speciali del valore di 50 euro. I più “social” potranno poi fotografarsi nell’Insta Corner appositamente allestito per poter condividere in maniera creativa la propria partecipazione alla manifestazione sui loro profili.

MG