Evento b2c

Rails: il nuovo mezzo di comunicazione targato Parking Stripe

Adesso, anche in Italia, sarà possibile effettuare pubblicità sui corrimano delle scale mobili. Grazie al nuovo mezzo, sarà possibile soddisfare le necessità più inusuali dei brand, contattando in modo inedito il target di riferimento.

rails_01 copia.JPGParking Stripe lancia Rails, l'innovativa pubblicità sul corrimano delle scale mobili.

Un'altra idea messa a segno da Parking Stripe Italia, la società affiliata alla casa madre statunitense che mette a terra le marche più innovative, colorando le strisce di parcheggio con una comunicazione simpatica e non invasiva.

Da oggi, infatti, Parking Stripe Italia offre in esclusiva un media diverso per la comunicazione dei brand: Rails. La pubblicità sulle scale mobili diventa realtà anche in Italia, rappresentando la vera alternativa al sovraffollamento di messaggi pubblicitari nei luoghi ad alta densità di passaggio e, come le ormai le note strisce di parcheggio, è la risposta alle esigenze di comunicazione più inusuali di ogni brand.

rails_02 copia.JPGRails è composto da un rivestimento in materiale speciale che colora il corrimano delle scale mobili rendendolo piacevole alla vista ed estremamente impattante. Durata e qualità della pellicola brevettata che funge da rivestimento, sono come sempre garantite, così come la buona riuscita di ogni operazione. Insomma un nuovo mezzo di comunicazione per tutte le strutture dotate di scala mobile: dagli aeroporti ai centri commerciali, dalle stazioni alle metropolitane, fino a musei e i multistore per far vivere messaggi e loghi dove prima vigeva il nero assoluto. Rails è la risposta più idonea per stupire e per farsi ricordare, con stile e con efficacia, strappando un sorriso anche al cliente più scettico.