
Evento b2c
Ricola e Swiss Airlines lanciano ‘A Taste of Switzerland’ con ‘giornate-evento’ negli aeroporti italiani
Da domani, 14 ottobre, fino al 30 novembre 2017 sarà possibile partecipare al gioco con concorso a premi “A Taste of Switzerland”, l’iniziativa promossa dalle due eccellenze svizzere Ricola e Swiss Airlines che permetterà ad un fortunato giocatore e a un suo accompagnatore di vincere un weekend in Svizzera.
Sono due le modalità di partecipazione al gioco; infatti è possibile giocare sia direttamente nel corso di 'giornate evento' dedicate che si svolgeranno in alcuni tra i più importanti aeroporti italiani, sia direttamente online accedendo al minisito www.ricolaswiss.it.
L’attività diretta con il pubblico si svolgerà negli aeroporti di Bari (il 14-15 ottobre), Palermo (il 27-28 ottobre), Firenze (il 4-5 novembre) e Venezia (il 23-24 novembre), e vedrà la partecipazione di una hostess Ricola e una hostess Swiss Airlines che inviteranno i presenti a giocare con un tablet e tentare la sorte per vincere immediatamente prodotti Ricola o buoni sconto Swiss Airlines. Chi non vince, ha l’opportunità di rigiocare da casa collegandosi al minisito www.ricolaswiss.it e sfidare così di nuovo la fortuna e partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Svizzera.
Coloro che non transiteranno negli aeroporti coinvolti dall’attività, avranno ugualmente l’opportunità di giocare tramite il minisito www.ricolaswiss.it e vincere un premio aggiuntivo, un buono sconto Ricola dal valore di 5 euro per acquisti sullo shop on line di Ricola. Tutti i partecipanti al gioco parteciperanno all’estrazione finale.
Ma come funziona il gioco? Sul minisito dedicato, mentre un aereo sorvola la Svizzera si possono intravedere dal finestrino i simboli delle due eccellenze svizzere, la mucca Iole di Ricola, testimonial della nuova caramella Ricola Herb-Caramel, e la hostess Anne di Swiss Airlines. Chi, azionando la slot machine, vedrà dai finestrini dell’aereo 3 simboli uguali (3 mucche Iole, 3 hostess Anne…) riceverà un premio.
MG

