Evento b2c

Ricola torna a Eurochocolate Perugia 2018

L’evento, che si svolgerà dal 19 al 28 ottobre nel cuore della cittadina umbra, ospiterà anche quest’anno l’azienda svizzera. Lo stand, con gli inconfondibili colori del brand, sarà situato in piazza Italia.

Ricola ritorna con la golosità dei suoi prodotti ad un evento dove la dolcezza è di casa: Eurochocolate, dal 19 al 28 ottobre nel cuore di Perugia, ospiterà anche quest’anno l’azienda svizzera per festeggiare insieme la sua 25esima edizione.

Nonostante l’evento sia dedicato principalmente al cioccolato, i visitatori sanno che, durante questo tour gastronomico a cielo aperto, si imbatteranno in delizie di ogni gusto: appuntamento immancabile per Ricola che li accoglie in uno stand dagli inconfondibili colori del brand, situato in piazza Italia.

È in quest’area dedicata che tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00 (sabato fino alle 23.00) sarà possibile conoscere Ricola nella sua essenza: i visitatori infatti non solo avranno modo di acquistare e degustare i prodotti della gamma, dalle caramelle alle gustose tisane, ma potranno anche scoprire le 13 erbe svizzere esposte, che conferiscono ai prodotti Ricola aroma e sapore unici.

Ricola ad Eurochocolate vuol dire anche intrattenimento: ad arricchire lo stand ci sarà infatti la possibilità di partecipare al gioco, “Gira con gusto”. I passanti saranno invitati a tentare la sorte girando una ruota ispirata agli astucci delle caramelle svizzere: se il puntatore di questa si fermerà sulla scritta Ricola, allora si avrà diritto ad un simpatico premio a tema.

Il divertimento targato Ricola non si limita solo a quest’area: Mr. Ricola, la simpatica mascotte a forma di astuccio di caramelle, girerà per le vie del centro storico di Perugia e sarà disponibile per chiunque voglia scattarsi una foto in sua compagnia. Come da dolce abitudine ormai, ad accompagnarlo saranno le hostess Ricola, che allieteranno tutti i partecipanti di Eurochocolate con le caramelle Ricola, bontà uniche per il palato.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, clicca qui

MG