Evento b2c

Riparte la macchina di X Factor, tour on the road in tutta Italia. Casting a Roma e Milano

Dopo lo scouting in tutto lo Stivale alla ricerca dei talenti canori per la nuova edizione, casting a Roma e Milano. Appuntamento il 30 aprile, 1 e 2 maggio a Roma al Palalottomatica e il 14, 15 e 16 maggio a Milano presso Palazzo Lombardia.
È tempo di trovare nuove voci e nuovi artisti, è tempo di casting, è tempo di X Factor. Il talent show di Sky Uno riaccende i motori e parte alla ricerca di talenti in tutta Italia.

Il van è già in viaggio attraverso tutte le regioni con X Factor On The Road, e a maggio l’appuntamento più atteso, quello dei casting: migliaia di concorrenti che condividono il sogno di calcare il palco di X Factor  si troveranno a Roma (30 aprile, 1 e 2 maggio)  e a Milano (14, 15 e 16 maggio).

Un anno importante per il talent show prodotto da FremantleMedia, che vede tagliare il traguardo delle 10 edizioni e che vede i talenti delle passate edizioni raccogliere conferme e successi.

La ricerca della nuova pop star è già iniziata con lo scouting itinerante: dopo le tappe al sud, il van di X Factor On The Road raggiungerà Ascoli sabato 2 aprile, per poi spostarsi a Perugia domenica 3 aprile.

Appuntamento a PisaGenova e Torino nel weekend successivo dell’8-9 e 10 aprile, mentre sarà il nord a concludere il viaggio: il weekend del 15-17 aprile appuntamento a TrentoVicenza e infine Ravenna
Il calendario completo e aggiornato è disponibile sul sito xfactor.sky.it
 
L’appuntamento successivo sarà per le aspiranti pop star con i casting dell’edizione 2016:
- Roma, 30 aprile, 1 e 2 maggio c/o Palalottomatica
- Milano, 14, 15 e 16 maggio c/o Palazzo Lombardia

Le puntate dedicate alle selezioni saranno in onda su Sky Uno HD il prossimo settembre.