UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

Si è aperta la 10° edizione del Monte-Carlo Film Festival

Un'edizione ricca di sorprese, star e cinema di qualitá. A presentarla, insieme a Vincenzo Cerami, gli altri componenti della Giuria: l'attrice francese Catherine Jacob, il regista Fausto Brizzi (fresco di successo al box office con 'Maschi contro femmine'), l'artista Ugo Nespolo (autore della nuova locandina) e il critico cinematografico Maurizio Cabona.

Inaugurata la 10° edizione del Monte-Carlo Film Festival, la manifestazione ideata da Ezio Greggio.
“Non si puó giudicare una commedia dalla quantitá di risate. É possibile non ridere tutto il tempo della durata di un film e trovarsi dav-anti a un capolavoro”. É cosí che Vincenzo Cerami, Presidente della Giuria, ha esordito alla conferenza stampa di apertura della 10° edizione del Monte-Carlo Film Festival 'de la Comédie'.
jpl.JPG
Un'edizione ricca di sorprese, star e cinema di qualitá.
A presentarla, insieme a Vincenzo Cerami, gli altri componenti della Giuria: l'attrice francese Catherine Jacob, il regista Fausto Brizzi (fresco di successo al box office con 'Maschi contro femmine'), l'artista Ugo Nespolo (autore della nuova locandina) e il critico cinematografico Maurizio Cabona.  
“Qui a Monte-Carlo ci prenderei la residenza – ha dichiarato sorridendo Fausto Brizzi, giá al Festival quattro anni fa con 'Notte prima degli esami' –. Qui si ha infatti la possibilitá di vedere in anteprima commedie prevenienti da tutto il mondo”.

Ad aprire il 10° Monte-Carlo Film Festival è stato 'Into Paradiso', opera prima della regista italiana Paola Randi, presente in sala insieme all'attore protagonista Gianfelice Imparato. Una storia multirazziale ambientata nella Napoli contemporanea, che racconta l'incontro tra uno scienziato napoletano e un ex campione di cricket srilankese.
A seguire 'La tete ailleurs' del francese Frederic Pelle. Al centro le vicende il croupier di un piccolo Casinò, che sogna di partire per una meta ancora sconosciuta.

I ragazzi delle scuole di Montecarlo potranno seguire la commedia piú vista in Italia in questa stagione: 'Benvenuti al Sud' con Claudio Bisio, che parteciperá alla serata finale del festival ricevendo un premio per aver partecipato alla miglior commedia dell'anno.