Evento b2c

Style Magazine a Pitti Uomo con Roberto Tunioli

Il maschile del Corriere sceglie l'amministratore delegato di Datalogic per rappresentare l'eccellenza del made in Italy. Le fotografie saranno esposte nel padiglione centrale della manifestazione, che si tene presso la Fortezza da Basso dal 13 al 16 gennaio 2009.

Tunioli-2007a_low copia.jpgSe è vero che 'l’abito non fa il monaco' è pur vero che un grande imprenditore indossa sempre un buon abito. È quanto racconta la mostra fotografica realizzata da Style Magazine – il mensile maschile del Corriere della Sera - in esposizione nel padiglione centrale di Pitti Immagine Uomo presso la Fortezza a Basso dal 13 al 16 gennaio 2009.

Un tributo alla tradizione italiana che passa anche dal riconoscimento del ruolo di punta di sette protagonisti, che dalla provincia del Belpaese lanciano quotidianamente le loro sfide a livello globale, acquisendo e controllando decine di società in tutto il mondo.

Tra questi Roberto Tunioli, amministratore delegato di Datalogic, scelto da Style Magazine in rappresentanza di un’Italia che funziona, che piace e che fa del senso per l’imprenditoria e dell’innovazione i suoi cavalli di battaglia.

Alla guida di una società che dalla provincia di Bologna è divenuta leader nella produzione di lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID, Tunioli ha conquistato riconoscimenti importanti per intraprendenza, impegno e contributo alla crescita socioeconomica del nostro Paese.

Al fianco di Tunioli altri sei protagonisti della real-economik italiana: Francesco Casoli, presidente di Elica; Marco e Alessandro Rosi, rispettivamente presidente e ad di Parmacotto; Anton Seeber, direttore di Leitner; Roberto Siagri, amministratore delegato di Eurotech e Marco Stroppiana, direttore del Gruppo Mondo.