Evento b2c
Thaiti lancia la campagna 'Invest in your love' con un frozen kiss
Presentata oggi l’innovativa campagna di comunicazione 2009 con un Frozen Kiss
Invest in Your Love: questo il messaggio di Tahiti e le sue Isole in tempi di crisi. Una campagna di comunicazione promossa da Tahiti Tourisme a partire dal 1° aprile sulla scia dei frozen kiss organizzati a Roma e Milano in questi giorni, che incoraggia a investire sui sentimenti.
La campagna Invest in your love di Tahiti Tourisme parte oggi, 1 aprile, e prosegue fino a fine giugno sui principali media. In partnership con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui, è pianificata sui magazine del Gruppo RCS, quali il Corriere della sera, Corriere magazine, IO Donna, A, Sportweek, Il Mondo, Casamica, Case da Abitare, Dove; Yacht&Sail, Style magazine, City Travel, Amica. Online, è presente sui portali di informazione delle principali testate del gruppo, quali corriere.it, gazzetta.it, il portale al femminile leiweb.it e il sito ilsole24ore.com ma anche attraverso keyword advertising e direct e-mailing. La campagna sarà inoltre declinata anche outdoor, su tram e autobus di Roma e Milano a partire dal 10 aprile.
Parallelamente al lancio della campagna, sarà online il sito www.investinyourlove.it, che offre una serie di funzionalità per la ricerca della vacanza ideale insieme a contenuti di entertainment. Grande spazio alle proposte sviluppate dai tour operator specializzati nella programmazione della destinazione e ai Tiare Agent, gli agenti certificati da Tahiti Tourisme a disposizione degli utenti per offrire una consulenza qualificata su come costruire un viaggio su misura.
La campagna ha avuto in questi giorni un’anteprima non convenzionale con i frozen kiss, svoltisi a Roma il 25 marzo e a Milano il 31: un bacio pubblico, collettivo, simbolico per lanciare un messaggio forte. Eventi che hanno riscosso grande interesse nella blogosfera, nei principali social network (attraverso il gruppo su facebook e le pagine su Flickr e Youtube), sulla stampa e naturalmente nella partecipazione.
“Per la nostra campagna – dichiara Alessandra Bitetti, Account Director Tahiti Tourisme Italia - abbiamo voluto coinvolgere tutto il trade: i Tour Operator che con noi da anni lavorano per promuovere la destinazione e i nostri Tiare Agent in qualità di specialisti”.