Evento b2c

The Love Affair sceglie Officine del Volo per la due giorni dedicata al mondo wedding

Il 4 e il 5 novembre espositori da ogni parte d’Italia si incontreranno in via Mecenate 76/5 a Milano per offrire i propri servizi e farsi conoscere. In agenda sono previsti anche workshop, eventi e momenti di networking dove professionisti del settore potranno arricchirsi professionalmente scambiandosi opinioni ed idee.

Per la terza edizione consecutiva The Love Affair sceglie Officine del Volo (per accedere alla directory e leggere la scheda clicca quicome cornice per i due giorni dedicati al mondo wedding. Il 4 e il 5 novembre espositori da ogni parte d’Italia si incontreranno in Via Mecenate 76/5 a Milano per offrire i propri servizi e farsi conoscere.

Una grande opportunità per i futuri sposi che in un week end potranno incontrare le migliori realtà creative del mondo del matrimonio italiano.

In agenda sono previsti anche workshopeventi e momenti di networking dove professionisti del settore potranno arricchirsi professionalmente scambiandosi opinioni ed idee.

The Love Affair è un contenitore promotore di realtà artigianali, giovani e creative che porta avanti un percorso ben definito volto a far conoscere il mondo del wedding con un nuovo senso estetico, lontano da convenzioni, regole rigide e vecchi stereotipi.

Le organizzatrici di TLA Cristina Di Giovanna e Sofia Barozzi lavorano ogni anno per creare il miglior contenitore possibile per gli espositori coinvolti, dove possano sentirsi a loro agio, dove poter respirare un’aria familiare ed ognuno di loro possa brillare di luce propria.

L'ingresso a The Love Affair, aperto dalle 10 alle 20, è gratuito.

SP