Evento b2c

Thindown a Ispo Munich 2018 con uno stand esperienziale

Nell’ambito della fiera internazionale dedicata agli articoli sportivi, che si svolgerà dal 28 al 31 gennaio 2018, il brand (primo tessuto di piuma al mondo) sarà presente con uno stand esperienziale dotato di una ‘polar room’ studiata per testare a -15 gradi i capi realizzati con l’innovativo tessuto (Area Snowsports - Hall B2 Stand 314).

THINDOWN il primo tessuto di piuma al mondo, interamente prodotto in Italia, conferma la presenza a Ispo Munich 2018, l’importante appuntamento dell’outdoor (fiera internazionale dedicata agli articoli sportivi) in calendario dal 28 al 31 gennaio a Monaco.

THINDOWN, l’innovativo tessuto brevettato in tutto il mondo da NIPI (Natural Insulation Products Inc.), è in scena alla kermesse tedesca con uno spazio espositivo di 50mq (Area Snowsports - Hall B2 Stand 314).

Lo spazio, elegante e ricercato e sviluppato nei toni del gold e del black distintivi del brand, si caratterizza per la presenza di una “polar room”, una stanza refrigerata studiata per testare a -15 gradi la tenuta al freddo e il comfort dei capi realizzati con il tessuto THINDOWN.

La “polar room” offre al visitatore l’opportunità di provare le giacche Eddie Bauer realizzate con THINDOWN, come il modello EverTherm, vincitore del premio Red Dot Awards 2017 per il design concept.

Grazie all’impiego di THINDOWN, altamente performante e funzionale, il piumino EverTherm offre straordinari risultati in termini di leggerezza, comfort e calore avvalorati anche dai risultati dei numerosi rigorosi test realizzati sul campo da esperte guide alpine in Norvegia, Islanda e sulle vette del Kilimangiaro.

A Ispo Munich THINDOWN è presente nelle versioni: THINDOWN Duck e Goose, THINDOWN Active, composto da uno speciale blend di piuma d’anatra e fibre, e la nuova versione del rivoluzionario tessuto con membrana ideale per essere doppiato a tessuti in maglia  come  il cachemire e la lana.

MG