Evento b2c

Torino ospita per la prima volta QuattroZampeinFiera, evento organizzato da Tema Fiere

Cani eroi, trofei sportivi, sfilate col proprio gatto o cane di razza e non, giochi a 6 zampe, salute e bellezza, prodotti e servizi, spettacoli e shopping, formazione e informazione. L'appuntamento piemontese si svolgerà sabato 25 e domenica 26 maggio all’Oval – Lingotto Fiere. Le altre tappe di QuattroZampeinFiera saranno a Roma il 16 e 17 marzo, a Napoli il 13 e 14 aprile, a Milano il 5 e 6 ottobre e a Padova il 9 e 10 novembre.

Torino ospita per la prima volta QuattroZampeinFiera, la più importante manifestazione del settore pet in Italia. Sabato 25 e domenica 26 maggio, all’Oval - Lingotto Fiere tutti pronti per divertirsi insieme ai propri amici a quattro zampe.

Le altre tappe di QuattroZampeinFiera saranno a Roma il 16 e 17 marzo, a Napoli il 13 e 14 aprile, a Milano il 5 e 6 ottobre e a Padova il 9 e 10 novembre.

Come dichiarato a e20express, tutte le tappe di QuattroZampeinFiera sono organizzate da Tema Fiere.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Tornando alla tappa piemontese, sarà una manifestazione dedicata al mondo pet a 360 gradi: seminari tenuti da esperti, attività sportive, mostre di bellezza, giochi a sei zampe, spettacoli, momenti di socializzazione, shopping e molto divertimento.

Poi ci saranno loro, i cani eroi che ogni giorno dedicano il loro tempo all’attività di salvataggio. Verrà simulato un ambiente tra le ‘macerie’ e i nostri amici a quattro zampe si esibiranno in diverse attività di intervento. Una gara che in realtà vuole raccontare al grande pubblico come i cani operano quotidianamente a fianco della Protezione Civile.

Altro focus sarà dedicato al Trofeo Quattrozampeinfiera Trainer nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility, la RallyObedience, la SplashDog e Agility in acqua.

Per aumentare il rapporto di fiducia col proprio cane, sarà possibile cimentarsi gratuitamente nelle numerose attività sportive a misura di quattrozampe: gli esperti educatori cinofili avvicineranno i proprietari e i loro cani al DiscDog, all’AquaDog, al CaniCross, al DogScootering, alla DogDance, alla DogAgility, al Retrieving, alla Rally Obedience.

Non mancheranno i raduni di razza, le sfilate amatoriali nella Doggy Show e tanti momenti per vivere la fiera da protagonisti col proprio amico pet.

Tanti i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di pet food, accessori, integratori per la salute, servizi innovativi e di tendenza.

MG