UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento b2c

Travel Outdoor Fest: alle Fiere di Parma l'evento italiano del turismo attivo

L’evento business to consumer, organizzato da Fiere di Parma, si terrà il 15, 16 e 17 Febbraio 2019 e avrà un palinsesto completo, ricco di gare, eventi, convegni e presentazioni, ponendosi come punto di riferimento per il benessere e il divertimento degli italiani, ma anche come luogo d'interazione tra pubblico e aziende.

Sport come esperienza culturale e di vita. Questo è lo spirito che pervade l’idea di Travel Outdoor Fest (http://www.traveloutdoorfest.it/) l’evento business to consumer (B2C) in Italia dedicato al turismo attivo e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile, che sia corredata da attività di ampio respiro, soprattutto a livello sportivo.

Travel Outdoor Fest è una idea di Fiere di Parma, che andrà in scena a metà del prossimo mese di Febbraio (15, 16 e 17 Febbraio 2019) e che, mettendo insieme 4 macro aree, coinvolgerà un numero elevatissimo di persone. In maniera trasversale ognuno avrà la possibilità di sviluppare esperienze tematiche in base ai diversi interessi. Giunto alla seconda edizione, il Travel Outdoor Fest a due mesi dall’inaugurazione, riscontra ampio interesse di: appassionati di caravan e camper, amanti del turismo en-plein air, cultori dello sport in natura, con attenzione specifica per il running, trekking, arrampicata sportiva, kayak, bicicletta e golf.

In questo momento storico, in cui il turismo attivo continua ad aumentare i propri volumi di affari e interessa un numero sempre crescente di appassionati, Travel Outdoor Fest si pone come punto di riferimento per il benessere e il divertimento degli italiani e non solo. Sarà una tre giorni dedicata all’ interazione tra pubblico e aziende, per coinvolgere ed emozionare direttamente il consumatore finale. Alle porte della stagione primaverile, l’ideale cluster per pubblicizzare prodotti e mete turistiche estive.

Un prodotto smart, con aree tematiche dedicate ai test dei veicoli, delle attrezzature, dell’abbigliamento e calzature di tutte le attività coinvolte. In tutto saranno 60mila metri quadrati di esposizione (30mila dedicati a caravan e camper, 30mila dedicati alle biciclette, destinazioni turistiche, outdoor e al golf) numerosi veicoli esposti nell’area dedicata ai veicoli ricreazionali, e numerosi i prodotti per l’attività outdoor che si potranno testare nello spazio appositamente attrezzato.

Un palinsesto completo, ricco di gare, eventi, convegni e presentazioni, animerà i tre giorni della rassegna. Già ufficializzate 2 gare ciclistiche; 6 invece le competizioni golfistiche, che si giocheranno sui campi dei golf club che esporranno durante la fiera. Una fiera all’interno della quale tutti gli appassionati avranno a disposizione 27 postazioni di pratica per effettuare fitting e test sulle attrezzature delle principali case golfistiche mondiali e, novità di questa edizione, un bunker di sabbia indoor ad arricchire il circuito di gara.

Travel Outdoor Fest sarà tutto questo e molto di più. Un appuntamento irrinunciabile da mettere nella propria agenda per 3 giorni (15, 16 e 17 Febbraio), 4 aree di interesse e mille opportunità.