Evento b2c
Trl festeggia in piazza Duomo i Metro Station con Mtv Mobile
Mtv Italia regalerà ai propri telespettatori una grande giornata di musica venerdì 20 marzo. A partire dalle ore 15, la band rivelazione del 2009 Metro Station, tra le più amate dai teenager europei e già protagonista per tutto il mese di marzo di Mtv Push, il progetto di Mtv International che segnala e sostiene gli artisti emergenti, sarà ospite del daily show Trl, Total Request Live, in diretta da piazza Duomo a Milano, dalle ore 15.
Il gruppo statunitense rilascerà un’intervista esclusiva ai vj Elena Santarelli e Carlo Pastore e si esibirà dal vivo con un brano. E quando alle 16 si spegnerà la diretta di Mtv, Piazza Duomo continuerà a far festa con una grande sorpresa top secret firmata Mtv Mobile.
Trl, Total Request Live, è sponsorizzato dal 16 marzo e per 5 settimane da San Carlo-Wacko’s. Inoltre dal 30 marzo verrà lanciata la Wacko’s competition: gli utenti potranno andare sul minisito dedicato www.mtv.it/wackos e complilare nientemeno che il documento d’identità del character di San Carlo. Un insieme di campi permetterà poi agli utenti di giocare con la nazionalità, le origini, la professione del character Wacko’s.