Evento b2c

United Barbers Show scalda i motori per la sua terza edizione all’interno di Cosmoprof

L'evento si terrà dal 15 al 18 marzo nel contesto della fiera della bellezza professionale a Bologna ed è organizzato da Barber Mind insieme alle aziende Sen Martin e Bottega della barba di Ubs. L'area riservata sarà composta da due palchi uno dedicato allo 'show' su cui saliranno numerosi ospiti internazionali e un palco sul quale si alterneranno 70 partecipanti che si sfideranno in 5 categorie di contest.

Per il terzo anno consecutivo Barber Mind è organizzatore insieme alle aziende Sen Martin e Bottega della barba di Ubs - United Barbers Show, evento mondiale che si terrà dal 15 al 18 marzo ideato dal fondatore di Barber Mind, Hiroshi Vitanza e inserito all'interno della fiera Cosmoprof : un "contenitore" che nasce dal desiderio di dedicare uno spazio alla barbieria nel contesto della fiera di settore leader nell'industria della bellezza, dalla materia prima al prodotto finito. 

L' area riservata al mondo della barbieria sarà concentrata in 1600 mq nel padiglione 35. In questa esclusiva zona verranno allestiti due palchi, uno dedicato allo 'show' su cui saliranno numerosi ospiti internazionali e un palco sul quale si alterneranno 70 partecipanti che si sfideranno in 5 categorie di contest (miglior barbieressa, taglio all’italiana, taglio fast fade, taglio 2019, taglio old school).

Sempre al padiglione 35 Barber Mind avrà una presenza incisiva e importanti novità da raccontare: è stata infatti svelata ieri sera mediante una diretta social sulle piattaforme del marchio la nuova immagine del brand. Una veste completamente rivoluzionata, a partire dal logo.