Evento b2c

Ai blocchi di partenza Vicenzaoro 2022. Oltre 1000 brand espositori già confermati per l'edizione di marzo

Il Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria organizzato da Italian Exhibition Group dà appuntamento in fiera a Vicenza, dal 17 al 21 marzo.

Sono più di 1000 i brand espositori protagonisti di Vicenzaoro 2022, la manifestazione internazionale del mondo orafo e gioielliero organizzata da IEG - Italian Exhibition Group, in programma in fiera a Vicenza dal 17 al 21 marzo 2022, assieme al salone internazionale delle tecnologie e dei macchinari per l'oreficeria T.Gold e al salotto dell'orologeria contemporanea VO'Clock Privé (18-20 marzo).

"L'appuntamento di inizio anno di Vicenzaoro, con il quartiere fieristico di IEG al completo, – sottolinea Italian Exhibition Group in una nota – rappresenta la prima occasione in Europa per vedere dal vivo le novità e le tendenze del 2022. Un unico luogo e un unico momento per l'intera filiera orafa-gioielliera per ritrovarsi 'All at Once', come evidenzia il claim di questa edizione. E a dettare le tendenze saranno le creazioni della community ICON che ospita i luxury brand del gioiello, assieme alle proposte originali di The Design Room".

Torna anche la Design Room, dove i Top Indipendent Designer della gioielleria re-interpretano il gioiello tramite la propria personale visione della realtà creando prodotti dal design inedito, molto apprezzati dal mercato.

In mostra le creazioni di Alessio Boschi, JMG Designer, Cedille Paris, Netali Nissim, Gaia Spallanzani e Elena Chernyavskaya Jewelry.