Evento b2c
World & Pleasure: nel lusso la crisi non esiste
Gioielli, profumi, abiti costosi e accessori griffati: il lusso non perde colpi. Il mensile dedicato al mondo del lusso World & Pleasure vuole rassicurare gli italiani, perché quest’anno ci saranno più beni di lusso. I risultati cambiano da città a città, ma in generale - secondo l’indagine promossa da World & Pleasure sulla propensione agli acquisti degli italiani - le persone tenderanno a mantenere il loro stile di vita.
"Riteniamo quindi che nei prossimi mesi il settore del lusso possa avere un notevole trend di crescita" - ha dichiarato il direttore responsabile del magazine, Alejandro Jantus, durante il suo intervento in occasione della riunione al Circolo dell’Investitore. Un evento che è stato anche occasione per presentare in anteprima il nuovo numero di World & Pleasure in distribuzione nelle edicole e per annunciare la nuova media partnership di World & Pleasure con la manifestazione Capri Milionaria dedicata ai luxury good.
World & Pleasure partecipa a numerose manifestazioni in qualità di organizzatore, di media partner o di invitato speciale: è il caso di World & Pleasure - Il Senso del Lusso realizzata con il patrocinio della Regione Lazio, il Gran Galà organizzato a Palazzo Visconti da Daniela Javarone, regina del jet set milanese e presidente dell’Associazione Amici della Lirica. E poi ancora il James Bond Party dell’Abano Grand Hotel ad Abano Terme e il Santa Boat Show a Santa Margherita Ligure, la prestigiosa esposizione nautica che si è conclusa lo scorso 29 marzo con una cena di gala che ha visto il prestigioso brand Egon von Furstenberg, sponsor del magazine, omaggiare tutti i presenti con un prezioso portachiave.
Ad accompagnare la rivista quale sponsor degli eventi un numero sempre maggiore di aziende del settore del lusso: da Egon von Furstenberg a C-Room, da AlterEgo servizi di personal concierge a Mosaïque, dall’esclusivo sarto Rinaldo Soldatelli al Centro Estetico Le Grazie, da Villa I Barronci a Swamp, da Cenispes a Villa Fontanorio.