Celebrazione - ricorrenza

FUN supporta ASI per i 20 anni della missione STS 46 e i 50 di collaborazione tra Italia e NASA

FUN ha vinto di una gara emanata da ASI per la realizzazione dell’evento, relativamente alla gestione di aspetti quali la produzione degli allestimenti, la logistica e i servizi di selezione e coordinamento dello staff e del catering.

Il 25 luglio, nella cornice della futura sede dell’ASI a Tor Vergata, inaugurata per l’occasione con il tradizionale taglio del nastro, FUN ha organizzato i festeggiamenti dei  venti anni dalla missione STS 46 che portò nel cosmo il primo astronauta italiano, Franco Malerba, e dei cinquanta anni dall’avvio della collaborazione tra il nostro Paese e la NASA.
asi5 copia.JPG
Il momento inaugurale è avvenuto alla presenza di personaggi illustri quali il Presidente dell’ASI Enrico Saggese, il Ministro dell’Istruzione Università e Ricerca Francesco Profumo, il Deputy Administrator della NASA Lori Garver, il Direttore Pianificazione e Controllo dell’ESA Giuseppe Morsillo e gli astronauti italiani, convenuti per festeggiare il veterano Malerba.
asi2 copia.JPG
FUN ha vinto di una gara emanata da ASI per la realizzazione dell’evento, relativamente alla gestione di aspetti quali la produzione degli allestimenti, la logistica e i servizi di selezione e coordinamento dello staff e del catering.
asi3 copia.JPG
A progettare l’evento Massimo Melis, Business Partner e Project Manager dell’evento, coadiuvato dal reparto Produzione e Logistica dell’agenzia coordinato da Giuseppe del Bianco Partner e Direttore di Produzione. “E’ stato un privilegio per noi supportare ASI nell’organizzazione di un evento così importante” afferma Melis, e aggiunge: “ Fun è stata molto apprezzata per la propria capacità organizzativa, l’efficienza, la disponibilità e la grande flessibilità operativa”.