Celebrazione - ricorrenza

L'Inter in mostra a Londra con Global Sponsorship Solutions

Lo scorso 3 giugno, alla presenza di Bedi Moratti, Ernesto Paolillo, Katia Bassi, Francesco Toldo e Pierluigi Barrotta è stata inaugurata la mostra video fotografica curata da Oliviero Toscani per celebrare i 100 anni della squadra di calcio. L'esposizione sarà ospitata fino al 16 giugno presso l'Istituto Italiano di Cultura di Londra in Belgrave Square.
Inter1.JPG
Da oggi. 5 giugno 2008, presso l’Istituto Italiano di Cultura di Londra in Belgrave Square, viene aperta al pubblico, in collaborazione con Global Sponsorship Solutions, la mostra video fotografica realizzata da FC Internazionale per celebrare il primo centenario della fondazione della società.

I contenuti della mostra, a cura di Oliviero Toscani, rappresentano attraverso l’arte iconografica e il racconto fotografico le emozioni e gli stati d’animo associati alla società nerazzurra osservata nei suoi molteplici aspetti: dalla storia della società ai momenti di successo, dalle figure carismatiche dell’azienda ai giocatori-simbolo.

L’inaugurazione ufficiale della mostra, che resterà aperta fino al 16 giugno, è avvenuta il 3 giugno scorso alla presenza di Bedi Moratti, del dg Ernesto Paolillo, il dc Katia Bassi e di Francesco Toldo. Gli onori di casa sono stati curati dal Prof. Pierluigi Barrotta, direttore del IIC di Londra.
Inter2.JPG
L’evento, che ha visto presenti oltre 300 persone appartenenti al mondo delle Istituzioni, Media e Impresa della capitale britannica, ha riscosso grande apprezzamento anche dai media e verrà replicato entro il 2008 in altre sedi tra cui Malta, New York, Shangai e Buenos Aires.