Celebrazione - ricorrenza
Mirata firma per Viacom l’aftershow ufficiale degli MTV EMA 2015
L'agenzia specializzata in marketing esperienziale si era aggiudicata l'incarico la scorsa estate in seguito a una gara a quattro indetta da Viacom. Al Teatro della Luna di Milano, trasformato per l'occasione, è andato in scena un evento esclusivo, caratterizzato da una scenografia di grande effetto, con ospiti e Dj provenienti da tutto il mondo.
Dopo 18 anni, nell'anno di Expo, sono tornati in Italia gli MTV EMA (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Domenica 25 ottobre, al termine della premiazione degli MTV EMA al Mediolanum Forum di Assago (MI), in collaborazione con Expo Milano 2015, è andata in scena in perfetto stile hollywoodiano lafesta più esclusiva nel panorama musicale mondiale presso il Teatro della Luna.
La location per l'occasione è stata trasformata in una enorme discoteca dove hanno avuto accesso invitati privilegiati che hanno partecipato al party che ha visto la presenza di ospiti internazionali provenienti dal tutto il mondo: artisti, personalità di spicco di Viacom e delle principali multinazionali, socialites, trend setter italiani ed esponenti del jet-set internazionale.
La produzione ha previsto la rimozione delle 1.780 poltrone presenti in Teatro per lasciare spazio a tre piste da ballo su più livelli ed un privé da 800 mq.
Un perimetro di 85 metri di led wall e un megaschermo dove far vivere agli ospiti un viaggio immersivo tra le più belle immagini della nostra Italia, fino ad arrivare al centro del mondo; 600 metri quadrati di immagini, musica e suoni mixati in diretta da un software creato ad hoc per emozionare e divertire gli ospiti.
Una gigantesca sfera di 3,5 metri di diametro ricoperta di led ha fatto da consolle ai DJ.
Food and Drink firmati Carlo Cracco hanno elevato ulteriormente la qualità del party.
Alla consolle, tra gli, altri il trio inglese dei Disciples, le ex modelle gemelle australianeNervo e i DJ internazionali Dimitri Vegas & Like Mike, le due formazioni di DJ emergenti e il duo n.1 di DJ Mag Top 100 che faranno saltare i dance-floor mondiali nei prossimi anni.
La gara a quattro agenzie che ha assegnato questo evento a Mirata - agenzia specializzata in marketing esperienziale - si è svolta durante lo scorso mese di luglio/agosto.
Domenica 25 ottobre, al termine della premiazione degli MTV EMA al Mediolanum Forum di Assago (MI), in collaborazione con Expo Milano 2015, è andata in scena in perfetto stile hollywoodiano lafesta più esclusiva nel panorama musicale mondiale presso il Teatro della Luna.
La location per l'occasione è stata trasformata in una enorme discoteca dove hanno avuto accesso invitati privilegiati che hanno partecipato al party che ha visto la presenza di ospiti internazionali provenienti dal tutto il mondo: artisti, personalità di spicco di Viacom e delle principali multinazionali, socialites, trend setter italiani ed esponenti del jet-set internazionale.
La produzione ha previsto la rimozione delle 1.780 poltrone presenti in Teatro per lasciare spazio a tre piste da ballo su più livelli ed un privé da 800 mq.
Un perimetro di 85 metri di led wall e un megaschermo dove far vivere agli ospiti un viaggio immersivo tra le più belle immagini della nostra Italia, fino ad arrivare al centro del mondo; 600 metri quadrati di immagini, musica e suoni mixati in diretta da un software creato ad hoc per emozionare e divertire gli ospiti.
Una gigantesca sfera di 3,5 metri di diametro ricoperta di led ha fatto da consolle ai DJ.
Food and Drink firmati Carlo Cracco hanno elevato ulteriormente la qualità del party.
Alla consolle, tra gli, altri il trio inglese dei Disciples, le ex modelle gemelle australianeNervo e i DJ internazionali Dimitri Vegas & Like Mike, le due formazioni di DJ emergenti e il duo n.1 di DJ Mag Top 100 che faranno saltare i dance-floor mondiali nei prossimi anni.
La gara a quattro agenzie che ha assegnato questo evento a Mirata - agenzia specializzata in marketing esperienziale - si è svolta durante lo scorso mese di luglio/agosto.