UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Mirata firma per Viacom l’aftershow ufficiale degli MTV EMA 2015

L'agenzia specializzata in marketing esperienziale si era aggiudicata l'incarico la scorsa estate in seguito a una gara a quattro indetta da Viacom. Al Teatro della Luna di Milano, trasformato per l'occasione, è andato in scena un evento esclusivo, caratterizzato da una scenografia di grande effetto, con ospiti e Dj provenienti da tutto il mondo.
Dopo 18 anni, nell'anno di Expo, sono tornati in Italia gli MTV EMA (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Domenica 25 ottobre, al termine della premiazione degli MTV EMA al Mediolanum Forum di Assago (MI),  in collaborazione con Expo Milano 2015, è andata in scena in perfetto stile hollywoodiano lafesta più esclusiva nel panorama musicale mondiale presso il Teatro della Luna.

La location per l'occasione è stata trasformata in una enorme discoteca dove hanno avuto accesso invitati privilegiati che hanno partecipato al party che ha visto la presenza di ospiti internazionali provenienti dal tutto il mondo: artisti, personalità di spicco di Viacom e delle principali multinazionali, socialites, trend setter italiani ed esponenti del jet-set internazionale.

La produzione ha previsto la rimozione delle 1.780 poltrone presenti in Teatro per lasciare spazio a tre piste da ballo su più livelli ed un privé da 800 mq
Un perimetro di 85 metri di led wall e un megaschermo dove far vivere agli ospiti un viaggio immersivo tra le più belle immagini della nostra Italia, fino ad arrivare al centro del mondo; 600 metri quadrati di immagini, musica e suoni mixati in diretta da un software creato ad hoc per emozionare e divertire gli ospiti. 
Una gigantesca sfera di 3,5 metri di diametro ricoperta di led ha fatto da consolle ai DJ.

Food and Drink firmati Carlo Cracco hanno elevato ulteriormente la qualità del party. 
Alla consolle, tra gli, altri il trio inglese dei Disciples, le ex modelle gemelle australianeNervo e i DJ internazionali Dimitri Vegas & Like Mike, le due formazioni di DJ emergenti e il duo n.1 di DJ Mag Top 100 che faranno saltare i dance-floor mondiali nei prossimi anni.

La gara a quattro agenzie che ha assegnato questo evento a Mirata - agenzia specializzata in marketing esperienziale - si è svolta durante lo scorso mese di luglio/agosto.