Celebrazione - ricorrenza

Pro-Meet festeggia vent'anni di eventi

In questi anni l'agenzia guidata da Francesca Pezzutto ha organizzato oltre 1000 eventi istituzionali, 100 viaggi d’incentivazione, 100 tra feste e celebrazioni, 1000 calendari di corsi education e 1300 convention aziendali.

Pezzutto_Francesca.JPGL'agenzia di eventi Pro-Meet festeggia quest’anno i suoi 20 anni di attività, essendo stata fondata nel febbraio 1989 da Francesca Pezzutto (nella foto), che ancor oggi la dirige.

"Sono stati vent’anni di lavoro intenso, di crescita, di grandi soddisfazioni umane e professionali - considera la titolare - la piccola agenzia che nel 1989 muoveva i primi passi in un mondo senza internet, posta elettronica né cellulari è oggi divenuta, grazie alla preferenza di tante aziende, una bella realtà, a suo modo importante, nella meeting industry italiana. Lo dicono i numeri".

In 20 anni Pro-Meet ha organizzato oltre 1000 eventi istituzionali, 100 viaggi d’incentivazione, 100 tra feste e celebrazioni, 1000 calendari di corsi education, 1300 convention aziendali, coinvolgendo direttamente oltre 300.000 persone. In totale si calcola che siano ben sette milioni gli individui entrati direttamente o indirettamente a contatto con i meeting e le manifestazioni organizzate da Pro-Meet, grazie all’eco che hanno suscitato sulla stampa generalista e specializzata.