Celebrazione - ricorrenza
Sinergie firma 'Next 10' per Fidelity
Sinergie conquista ancora una volta il mondo della finanza con un evento che celebra i primi 10 anni in Italia di Fidelity Investment Managers. 'Next 10': un compleanno importante, un evento tra passato e futuro, una tavola rotonda di grande interesse.
Sinergie diventa regista di un importante compleanno nel mondo finanziario: Next 10 è l’evento che ha celebrato i primi dieci anni in Italia di Fidelity Investment Managers, una delle più importanti Società di Gestione di fondi a livello internazionale che opera da oltre 40 anni nei maggiori mercati finanziari mondiali.
Per l’occasione, Fidelity ha affidato a Sinergie il compito di creare un evento che festeggiasse non solo il traguardo dell’azienda all’interno del panorama socio-economico italiano, ma che, soprattutto, fosse in grado di raccontare l’impegno di Fidelity per il futuro.
La mission, dunque, ha portato l’agenzia di eventi milanese a creare uno spazio ideale in cui dare vita a una tavola rotonda di profondo interesse per i 130 ospiti e per la stampa di settore invitati all’evento.
Dopo un video emozionale, che ha ripercorso i tratti salienti dei primi dieci anni del nuovo millennio nel mondo, ha preso il via un talk show affidato all’abilità giornalistica di Ilaria D’Amico. Quattro gli interlocutori, tra i più importanti protagonisti del mondo finanziario: Paolo Federici - Country Head Fidelity nonché padrone di casa, Fabio Galli - Direttore di Assogestioni, Marco Tofanelli - Segretario Generale Assoreti e Bruno Zanaboni – Segretario Generale Associazione Italiana Private Banking.
La struttura del dibattito, studiata dalla regia di Sinergie, ha previsto l’intervento dei relatori e un loro contributo video realizzato come intervista doppia: un espediente all’apparenza poco innovativo, ma che si è rivelato del tutto funzionale a sottolineare la rilevanza del dibattito stesso.
Teatro della kermesse, l’headquarter milanese di Fidelity e il suo cortile, ridisegnato da Sinergie per creare un’atmosfera lounge, accogliente e raffinata: la tensostruttura in crystal è stata allestita per creare al suo interno suggestivi giochi di luce e proporzioni, un alternarsi di tratti di puro design e sobrietà di colori, di pouf e banchi luminosi e di trasparenze che hanno interagito tra loro per evidenziare i colori e lo stile del nuovo logo Fidelity presentato per l’occasione.