Celebrazione - ricorrenza

TAM Airlines si unisce alle celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza brasiliana

Si è svolta lunedì sera, a Palazzo Serbelloni, la serata di gala organizzata dal Console Generale del Brasile a Milano e Ambasciatore, con la partecipazione del Sindaco Giuliano Pisapia.
TAM Airlines, la principale compagnia aerea brasiliana, si è aggregata alle celebrazioni per il Giorno dell’Indipendenza del Brasile ribadendo il suo impegno a offrire ai passeggeri un servizio diversificato con prezzi competitivi. 

La serata si è svolta lunedì 9 settembre a Palazzo Serbelloni, la serata di gala organizzata dal Console Generale del Brasile a Milano e Ambasciatore, con la partecipazione del Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia.

bra.JPG
(Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e Renan Paes Barreto, Console Generale del Brasile a Milano)

“Come compagnia brasiliana, siamo orgogliosi di far sì che i nostri passeggeri inizino la loro esperienza brasiliana già durante il viaggio”, ha assicurato Joao Murias, sales manager Latam Airlines Group in Italia.

Fondata nel 1976, TAM è la compagnia aerea leader nel trasporto aereo brasiliano, con una quota pari a più del 41%. Nel segmento delle rotte internazionali operate da compagnie locali, TAM Airlines vanta oltre l’85% del mercato. In totale, trasporta i passeggeri verso 42 destinazioni nazionali in Brasile e 18 a livello internazionale.  

La storia di TAM può essere maggiormente apprezzata nel Museo TAM Ali di un Sogno, che si trova a San Carlo (all’interno di San Paolo), opera concepita dai fratelli Rolim e João Amaro con l’idea di preservare la storia dell’aviazione. Con una collezione di 117 aerei, di cui 81 sono esposti, il museo è uno dei più grandi del mondo supportato da una compagnia aerea.