
Celebrazione - ricorrenza
Target Motivation per il 25mo anniversario di Travelzoo
L’event agency Target Motivation (www.targetmotivation.it) ha avuto un ruolo di primo piano nel grande evento con cui Travelzoo, società Internet che pubblica offerte di oltre 2mila attività di viaggio, intrattenimento e locali come ristoranti e spa, ha celebrato i propri 25 anni. Il meeting si è tenuto a Venezia dal 2 al 6 novembre presso il cinque stelle Hotel JW Marriott Venice Resort & Spa all’Isola delle Rose, un’isola privata a 20 minuti da piazza San Marco, e ha radunato circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo. Evento autenticamente internazionale e autenticamente green, nel senso che il programma era incentrato sulla sostenibilità nel turismo.
Target Motivation si è occupata della logistica, ossia della delicata organizzazione dei transfer da e per l’aeroporto e da e per l’hotel di tutti gli ospiti, nonché di una entusiasmante caccia al tesoro nel centro di Venezia, con una ricca serie di quiz, prove e test, sia generali sia connesse a Venezia e alla Laguna.
Di grande successo anche l’After Party, pure ideato e organizzato da Travel Motivation, successivo alla cena di gala, con cui è stato riprodotto il ballo dei Dogi di Venezia. Un tuffo in grande stile nelle atmosfere di un passato glorioso.
Alessandro Sbrogiò, fondatore di Target Motivation: “Questo evento di Travelzoo, che ha avuto come tema principale l'ecosostenibilità, è diventato occasione per parlare dell’importanza dell’ecosostenibilità come valore aziendale e come caratteristica peculiare di un evento. Ancor più in questo caso, in cui la città ospite, Venezia, ha bisogno più che mai di turismo ecosostenibile per preservare un ecosistema sempre più fragile. In poche parole Target Motivation sostiene Venezia promuovendo il valore dell’ecosostenibilità”.
Entusiasta il feedback di Travelzoo, che ha definito perfetta l’organizzazione in ogni suo dettaglio, capace di adattarsi con massima flessibilità agli imprevisti, ai cambiamenti e ai ritardi dei voli. Grande apprezzamento per la caccia al tesoro e per l’After Party, che ha ecceduto le migliori aspettative al punto da essere classificato da numerosi partecipanti come il migliore delle loro vite. E una lode speciale per il tech team, che ha garantito un allestimento e un’efficienza tecnologica impeccabili.