Celebrazione - ricorrenza

Triumph, 'Omaggio alla Bellezza' con Massimiliano Finazzer Flory

Triumph rende ancora una volta omaggio alla bellezza femminile. Lunedì 29, al Triumph Brandland di Milano, un evento dedicato alle donne ne ha esaltato estetica ed estetica, con la partecipazione di Massimiliano Finazzer Flory, musica e coreografia di danza.
clicca per ingrandireTriumph interpreta la propria concezione dell'universo femminile con un evento culturale ma anche sociale, capace di unire l’etica con l’estetica. Triumph Brandland in Piazza Cordusio a Milano, gli invitati hanno potuto assistere allo spettacolo di teatro-danza 'Omaggio alla Bellezza'. performance teatrale ispirata ai temi della bellezza, del corpo, della sensualità, della poetica delle cose, attraverso brani di grande letteratura. letteratura, capaci di parlare al cuore e di emozionare con l’ascolto, rivisitate da atmosfere glamour contemporanee. 
interpretato passaggi da: William Shakespeare,  Raner Maria Rilke, Walt Whitman, Alessandro Manzoni, Filippo Tommaso Marinetti e Virginia Woolf. musiche che hanno raccontato e commentato i differenti brani per proporre al pubblico un viaggio fra i diversi significati dell’estetica, dall’ideale di proporzione e armonia della classicità fino alle forme più moderne, ricche di affascinanti contraddizioni. 
voce recitante è stata accompagnata dalle coreografie delle danzatrici Gilda Gelati, Michela Lucent ed Emanuela Serra. L’evento è stato creato in collaborazione con il settimanale Io Donna.