UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Zymil accende il Natale di Milano

Il brand è sponsor di Biancoinverno 2015-2016 ed è protagonista dell’illuminazione della centralissima area di Corso Garibaldi e dell’illuminazione della volta di Galleria Vittorio Emanuele.
Zymil e Comune di Milano ancora insieme per illuminare a festa il capoluogo lombardo in occasione del Natale. Nell’ambito di una rinnovata sinergia tra pubblico e privato, Zymil, la linea di prodotti ad Alta Digeribilità, dedicata a tutti coloro che amano la leggerezza e a chi è intollerante al lattosio o ha difficoltà nel digerirlo, ha deciso di supportare anche questa edizione di Biancoinverno, il progetto promosso da Comune di Milano grazie al quale le arterie principali della città meneghina si vestiranno di luci e colori in vista delle festività.

In particolare, Zymil sarà protagonista dell’illuminazione della centralissima area di Corso Garibaldi, una delle più frequentate zone di Milano, che sarà resa ancora più affascinante e magica grazie a un incredibile gioco di luci. 

Dal 4 dicembre al 6 gennaio, infatti, un cielo di farfalle di luce - oltre 40 farfalle da 2 mt x 2 mt, per un totale di circa 10mila led a basso consumo energetico - illumineranno le passeggiate dei milanesi e dei turisti, immergendoli appieno nell’atmosfera di Natale.

“Siamo felici di essere nuovamente al fianco del Comune di Milano in occasione di questa bella iniziativa che vuole regalare un meraviglioso spettacolo a tutti coloro che si troveranno a Milano durante le festività. Siamo da sempre un’azienda che, grazie ai nostri prodotti, pensa al benessere dei nostri consumatori e questa sponsorizzazione che ci vede protagonisti nel valorizzare le bellezze di questa incredibile città, ci consente di regalare un incantevole spettacolo, che fa bene agli occhi e al cuore”, ha commentato Luigi Del Monaco, direttore generale Parmalat Italia S.p.A.

Inoltre, nella giornata di martedi 1 dicembre alle ore 19.00 si è tenuta la cerimonia inaugurale per l’illuminazione della volta di Galleria Vittorio Emanuele, atteso momento durante il quale tutti i presenti sono stati incantati da uno spettacolo di rara bellezza: un memorabile scintillio proveniente da 50mila led blu posti a 47 metri d’altezza che, grazie a Zymil, ha ricoperto interamente gli 800 mq di superficie della volta, per un diametro di 30 metri.

"Grazie a Zymil, anche quest’anno potremo ammirare la volta della Galleria illuminata a festa - ha commentato l’assessore al Commercio e Attività produttive Franco D’Alfonso -. Lo spettacolo di luce che abbiamo inaugurato stasera è un dono per i cittadini e per i turisti e contribuisce a rendere ancora più festosa l’atmosfera del Salotto di Milano".

Infine, tutti coloro che dal 10 al 24 dicembre si troveranno in corso Garibaldi per il tradizionale shopping natalizio o per una semplice passeggiata, potranno fermarsi presso lo stand Zymil e ricevere informazioni sulla gamma e sample di prodotto.