Congresso - convegno

Chrysalis e Zambon Italia producono un evento in presenza con quasi 300 persone al Centro Congressi Di Milanofiori

Una Convention Nazionale durata tre giorni con interventi frontali e partecipazione del pubblico nell’assoluto rispetto delle norme anticovid vigenti. “E’ tempo di alzarsi e vincere” il claim pensato e fortemente voluto da Ivo D’Angelo, General Manager di Zambon Italia, è stato il messaggio forte che ha coinvolto non solo l’intera platea ma anche tutto lo staff.

La parola resilienza, più che mai sfruttata in questo periodo, è un concetto che indica la capacità di fare fronte in maniera positiva ad eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.

Dopo mesi di eventi virtuali, di web conference, di messaggi in streaming, di smart work sono tornati gli eventi in presenza. Quasi 300 persone, si sono ritrovate per celebrare l’entusiasmo di stare di nuovo insieme, l’orgoglio e lo spirito di team, nuovi lanci e progetti per il futuro.

Questo è stato l’evento di Zambon Italia prodotto da Chrysalis e tenutosi ad Assago al Centro Congressi Di Milanofiori.

Una Convention Nazionale durata tre giorni con interventi frontali e partecipazione del pubblico nell’assoluto rispetto delle norme anticovid vigenti.

c

E’ tempo di alzarsi e vincere” il claim pensato e fortemente voluto da Ivo D’Angelo, General Manager di Zambon Italia, è stato il messaggio forte che ha coinvolto non solo l’intera platea di Zambon ma anche tutto lo staff di Chrysalis.

Teaser pre evento, ingaggio dei partecipanti, contributi filmati, interviste in diretta, reveal di prodotto, cene a tema, sono state alcune iniziative che hanno aiutato a coinvolgere le persone e a far rivivere quell’atmosfera magica dal sapore pre-covid, che tanto ha contribuito al successo dell’evento.

"Gli eventi futuri cambieranno in meglio perché sapremo unire l’esperienza virtual-digital acquisita in questi mesi con la conoscenza ormai consolidata della live communication, facendo tesoro delle parole con cui abbiamo iniziato: riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive, senza alienare la propria identità" ha dichiarato Lorena Ferrari, CEO di Chrysalis.