UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Congresso - convegno

Oxygen Live al Museo delle Civiltà di Roma con l’evento Insurance Day 2024 promosso da FIRST CISL

Un’occasione di confronto sui modelli di business, le strategie di distribuzione e la valorizzazione del lavoro nel contesto delle transizioni economiche. Tre le tavole rotonde e 300 gli ospiti che hanno partecipato all’incontro.

Lo scorso 6 giugno, si è tenuto presso il Museo delle Civiltà di Roma, l’evento, promosso  da First Cisl “Insurance Day 2024 – Il ruolo economico e sociale delle assicurazioni nel  cambiamento d’epoca”

Alla presenza di 300 ospiti, ed introdotti dagli interventi di Daniela Fumarola – Segretaria Generale Aggiunta Cisl e Maria Bianca Farina – Presidente ANIA, si sono alternate tre  tavole rotonde dedicato alla discussione delle nuove sfide e opportunità nel panorama  economico e sociale italiano, che hanno visto la presenza di Giancarlo Fancel – Country  Manager Italy e CEO Generali Italia, Giacomo Campora – AD e DG Allianz Spa, Virginia  Borla – AD e DG Intesa Sanpaolo Vita, Matteo Laterza – AD UnipolSai Assicurazioni Spa, Francesco Bardelli – Chief Health&Welfare and Connected Business Development Officer  e CEO Welion / Generali Italia, Giovanna Gigliotti – AD UniSalute, Marco Mazzucco – AD  Blue Assistance e Direttore Vita e Welfare Reale Mutua Assicurazioni, Paola Pietrafesa – AD Allianz Bank Financial Advisors Spa e Vicedirettore Generale Allianz Spa, Gian Maria  Mossa – AD Banca Generali, oltre a Riccardo Colombani – Segretario Generale First Cisl.  La moderazione è stata affidata a Sebastiano Barisoni – Vicedirettore Radio24, Andrea D’Ortenzio – Caposervizio Ansa e Andrea Greco de la Repubblica.  

L'evento ha offerto un'importante occasione di confronto sui modelli di business, le  strategie di distribuzione e la valorizzazione del lavoro nel contesto delle transizioni  economiche. Sono state approfondite le prospettive di welfare e assistenza sanitaria, con  un focus particolare sulle soluzioni innovative del secondo pilastro. Inoltre, si è discusso di  risparmio, protezione, previdenza e del loro impatto sulla crescita del Paese. 

L’evento è stato interamente prodotto da Oxygen Live per Fisrt Cisl, che si è occupata  del project management, produzione esecutiva, creazione e sviluppo contenuti, gestione  ospiti e catering.