Congresso - convegno

Tra “missioni spaziali” e “prove di mixology stellari” i due giorni di International Strategic Meeting di Reale Group firmati Louder Italy

Per parlare di “futuro” e comunicare il nuovo progetto rivolto al target interno, l’agenzia torinese vincitrice della gara ha scelto il tema dello spazio come fil rouge delle diverse attività di meeting e team building.

Come già anticipato da e20express (leggi news) Reale Group si è affidata a Louder Italy (Clicca qui per accedere alla directorydopo gara per il suo primo International Strategic Meeting che si è tenuto il 22 e 23 gennaio 2020 a Torino.

lll

L’agenzia si è occupata di ideare e produrre il concept creativo organizzando e coordinando due giorni di evento intensi, con uno schedule fitto di incontri istituzionali e momenti emozionanti.

Un’importante occasione per esprimere proattività, coinvolgimento, spirito di squadra e presentare il nuovo piano strategico 2020 ai 130 top manager italiani e stranieri del Gruppo.

Per parlare di “futuro” e comunicare il nuovo progetto rivolto al target interno, l’agenzia torinese ha scelto il tema dello spazio come fil rouge delle diverse attività di meeting e team building.

ll

Tra “missioni spaziali” e “prove di mixology stellari” la due giorni si è conclusa con la plenaria presso l’headquarter Reale Group a Torino.

Con questa gara Louder si conferma punto di riferimento per le grandi multinazionali, in ambito B2B con meeting e convention aziendali e b2c con tour ed eventi promozionali.