Davide Caggiano, partner e managing director di Louder
Gare

Louder Italy si aggiudica la gara Reale Group e firma il primo International Strategic Meeting della società

L’agenzia si è occupata di ideare e produrre il concept creativo organizzando e coordinando due giorni di evento intensi, con uno schedule fitto di incontri istituzionali e momenti emozionanti.

Reale Group ha scelto Louder (Clicca qui per accedere alla directoryper il suo primo international strategic meeting che si terrà il 22 e 23 gennaio a Torino.

L’agenzia di cui è managing director Davide Caggiano (in fotosi è occupata di ideare e produrre il concept creativo organizzando e coordinando due giorni di evento intensi, con uno schedule fitto di incontri istituzionali e momenti emozionanti.

Un’importante occasione per esprimere proattività, coinvolgimento, spirito di squadra e che vedrà coinvolti 130 tra i top manager italiani e stranieri del Gruppo, due location esclusive e varie attività di team building e di intrattenimento create ad hoc.

Con questa gara Louder si conferma punto di riferimento per le grandi multinazionali, in ambito B2B con meeting e convention aziendali e b2c con tour ed eventi promozionali.