UPDATE:
Gattinoni: Luca Prandini viene nominato Direttore Prodotto Gattinoni TravelLiberty House Alps firma “Una storia da brividi”, l'appuntamento aperto ad aziende, stampa e agenzie che unisce promozione turistica e comunicazione aziendale, proponendo la Valle d’Aosta come destinazione per eventi e team building corporatePier Donato Vercellone è il nuovo Chief Communication Officer della JuventusIntersections 2025. Kantar: l'IA da semplice strumento a collega nei processi decisionali. La sfida? Integrarla con le capacità umane, porre la strategia del brand alla guida della piattaforma tecnologica ed evitare il rischio di consumatori stereotipati Mondadori Media scommette su AI, long form e contenuti di qualità per superare la 'fruizione snack' e creare un legame forte con gli utenti. Santagata: "Trend positivo e previsione di crescita per quest'anno"A Intersections focus sulla Total Experience: verso un nuovo paradigma della comunicazione integrata. Barbarani (Rai Pubblicità): "Il 71% dei contenuti scripted è nostro, il 50% del traffico RaiPlay è su Connected TV. Crescita a doppia cifra sul digital"Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 Series
Agenzie

Louder

Agenzia di comunicazione integrata e organizzazione eventi, certificata Iso 20121, idea eventi sostenibili di grande impatto, pianifica ed esegue living marketing per brand leader nel mercato italiano e internazionale. Agenzia creativa che trasforma le idee in esperienze indimenticabili. Nata con i grandi roadshow, nel tempo l’agenzia ha consolidato network e competenze realizzando convention ed eventi B2B per aziende appartenenti ai vari settori merceologici.

SERVIZI OFFERTI
Strategia, creatività e produzione di eventi di comunicazione B2C e B2B, sviluppo di strategie di brand communication. Dal 2007 a oggi Louder ha implementato la sua offerta attraverso un processo costante di formazione e ricerca per supportare le aziende in ogni ambito della comunicazione BTL.

 
 
LouderLogoWeb
Louder
(part of SG Company)

Corso Brescia, 91
10152 Torino
Tel. 011 2341790

www.louderitaly.com
info@louderitaly.com
 
Eventi/Event Agency
Comunicazione Pop/POP Communication
Direct Marketing
Data di fondazione: 2007
Giro d’affari: 10 mln di euro
Addetti: 40 persone
Davide Caggiano
ceo Louder
info@louderitaly.com
Coca-Cola, Apple, Sobi, Cgt, Philip Morris, Iren, Diageo, Haier Europe, McArthurGlen, Nestlé, Lavazza, Bolton Alimentari, Loacker, Arexons, Ariston Group, Danone, Bosch, Coca-Cola Hellenic Bottling Company