Evento culturale

Ambra Angiolini e Matteo Cremon, protagonisti del secondo appuntamento della rassegna Manzoni Cultura, inaugurano il nuovo ciclo di incontri presso il Mondadori Megastore di Milano

L’appuntamento in piazza del Duomo è fissato per mercoledì 22 novembre alle ore 17,45. La poliedrica artista Ambra Angiolini si racconterà, incalzata dalle domande di Edoardo Sylos Labini, nel secondo appuntamento della stagione Manzoni Cultura, al fianco dell’attore vicentino Matteo Cremon, con cui dividerà il palcoscenico del Teatro Manzoni nel coinvolgente spettacolo ‘La guerra dei Roses’.

Il terzo piano del Mondadori Megastore di piazza del Duomo a Milano si prepara ad accogliere le rivelazioni inedite di Ambra Angiolini e Matteo Cremon, protagonisti del secondo appuntamento della rassegna Manzoni Cultura, mercoledì 22 novembre alle ore 17,45.

Una nuova location per il pubblico della stagione ideata da Edoardo Sylos Labini che, grazie alla partnership con Mondadori Store, accoglierà i racconti dei grandi personaggi in un luogo suggestivo nel cuore della città meneghina.

L’esordio a soli quindici anni sul piccolo schermo, una carriera da conduttrice televisiva, il successo radiofonico e la spola tra teatro e cinema hanno premesso ad Ambra di scalare le vette a tempi record, passando da icona della trasmissione cult Non è la Rai a moglie obbediente nel coinvolgente spettacolo La guerra dei Roses di Warren Adler che la vede protagonista, a fianco dell’attore vicentino Matteo Cremon, di una commedia straordinaria, raffinata e caotica al tempo stesso, presto in scena al Teatro Manzoni sotto la regia di Filippo Dini.

Grazie alle domande incalzanti dell’artista Edoardo Sylos Labini, gli spettatori potranno scoprire il lato più umano e sconosciuto di Ambra Angiolini e Matteo Cremon attraverso racconti inediti accompagnati da immagini, video e musiche live di Alice Viglioglia. Non mancheranno le incursioni OFF dei lettori de IlGiornaleOFF.it, media partner della rassegna, e la partecipazione attiva del pubblico chiamato ad interfacciarsi con gli artisti.

Seguiranno altri tre appuntamenti al terzo piano del Mondadori Megastore di Piazza Duomo, intervallati dai consueti incontri al Teatro Manzoni che si prepara ad accogliere il prossimo grande ospite, Vincenzo Salemme, il 18 dicembre.

Oltre al network di librerie del Gruppo Mondadori, main sponsor, partner ufficiali della rassegna sono Elior, per il quarto anno consecutivo e, da quest’anno, Unibell.

MG