Evento culturale

Festa del Cinema di Roma, le atmosfere di Bollywood colorano la notte della città al party Jti

L’evento organizzato ieri, 25 ottobre, a Villa Medici da Japan Tobacco International ha tratto ispirazione dal variopinto mondo di Bollywood, con le sue musiche esotiche e le sue danze travolgenti. Tra gli ospiti della serata Donato Carrisi, Alessio Boni e Scott Cooper. Jti è, per l’ottavo anno consecutivo, a fianco della Fondazione Cinema per Roma in qualità di Event Partner della dodicesima edizione della Festa del Cinema.

Il variopinto mondo di Bollywood, con le sue musiche esotiche e le sue danze travolgenti, ha riempito di colori Roma per una notte. L’occasione è stata l’esclusivo evento organizzato ieri a Villa Medici da JTI (Japan Tobacco International) in collaborazione con la Festa del Cinema, ispirato proprio alle vivaci atmosfere indiane.

Ospiti d’onore della serata Donato Carrisi e Alessio Boni, rispettivamente regista e attore dell’attesissimo film “La ragazza nella nebbia”, presentato in anteprima fra le preaperture della rassegna. Un thriller tratto dall’omonimo besteller di Carrisi e che vede tra gli altri interpreti anche Toni Servillo e Jean Renau. Presenti anche il regista Scott Cooper e l’attore Wes Studi, protagonisti della serata di apertura della Festa.

Ad animare la “Bollywood night” di JTI sono stati il corpo di ballo Bollymasala e Dandywolly che ha curato il djset. 

JTI è per l’ottavo anno consecutivo a fianco della Fondazione Cinema per Roma in qualità di Event Partner della dodicesima edizione della Festa del Cinema. Una collaborazione ormai consolidata, che conferma l’impegno di JTI a sostegno dell’arte e delle attività culturali in Italia.

MG