Evento culturale

Four Seasons Hotels and Resorts sceglie Hong Kong per il quarto appuntamento di #FourSeasonsPopDown

Dopo Toronto, Philadelphia e Miami, il 30 marzo in Asia la catena di alberghi trasforma e apre Pacific House, invitando ospiti selezionati a vivere una serata esclusiva con lo chef Chan Yan Tak, il flower designer Nicolai Bergmann e il barman Philip Bischoff. Come dichiarato a e20express, il format 'Pop Down' consiste in esperienze immersive che il brand Four Season organizza internamente (senza il supporto di agenzie esterne) per far entrare in contatto il cliente con il Dna del Gruppo.

Four Seasons Hotels and Resorts sceglie Hong Kong per il quarto appuntamento di #FourSeasonsPopDown, l’inedita serie di eventi in luoghi inattesi, dove i talenti del gruppo escono dal perimetro alberghiero per realizzare esperienze di gusto. Come dichiarato a e20express, il format 'Pop Down' consiste in esperienze immersive che il brand Four Season organizza internamente (senza il supporto di agenzie esterne) per far entrare in contatto il cliente con il Dna del Gruppo.

Il 30 marzo Four Seasons trasforma e apre Pacific House, edificio abbandonato nel cuore della città, invitando ospiti selezionati a vivere una serata esclusiva dove niente è come sembra.

I migliori talenti del gruppo sono pronti a realizzare esperienze uniche in un mix esplosivo di sorpresa e creatività per tutti i cinque sensi.

Per la prima volta in assoluto lo chef Chan Yan Tak porta i piatti del suo ristorante Lung King Heen, 3 stelle Michelin, fuori dalla sua cucina, mentre le opere inedite del flower designer di fama internazionale Nicolai Bergmann fanno da cornice creando un’atmosfera indimenticabile.

Insieme a loro, dietro il bancone c’è il re della mixology Philip Bischoff, presto alla guida del nuovo Four Seasons Hotel Bangkok at Chao Phraya River, la cui apertura è prevista a Settembre 2019.
 
L'1 e il 2 aprile, sempre all’interno della Pacific House, Pop Down si apre al pubblico della città e presenta la magia culinaria dello chef Chan Yan Tak; un'opportunità unica di degustare i suoi iconici panini di maiale all'ananas e crema pasticciera, in una box decorata con i disegni dell'illustratore locale Don Mak.