
Evento culturale
Getty Images partner di White Street Market per la mostra fotografica ‘Within The Subcultures’
In occasione della settimana della moda maschile di Milano, Getty Images, società specializzata a livello internazionale nel settore della comunicazione visiva, parteciperà a White Street Market, un vero e proprio Festival di Fashion e Street Culture in scena dal 16 al 18 giugno all’Ex Ansaldo - BASE di via Tortona 54, a Milano.
Getty Images ha infatti collaborato con White alla selezione delle immagini che saranno protagoniste di “Within the Subcultures”, mostra fotografica visitabile per l’intera durata della manifestazione.
Con “Within the Subcultures”, White Street Market vuole celebrare le subculture più iconiche e la loro capacità di riunire gruppi di persone accomunate da una stessa passione, mostrando con immagini emblematiche la loro storia, la loro forza e ciò che rappresentano per le persone che ne sono state parte.
Le impattanti immagini che faranno parte dell’esibizione sono state selezionate dall’Archivio di Getty Images e porteranno gli spettatori attraverso un vero e proprio viaggio tra le epoche e gli stili, dalla Breakdance, al Punk, passando per Surfers, Mods, Teddy Boys e Skaters.
L’Archivio di Getty Images include oltre 120 milioni di immagini (e 10 mila foto aggiunte ogni mese), costituendo una delle più ampie collezioni d’archivio private, tra cui alcune delle immagini più iconiche mai scattate - molte delle quali disponibili in esclusiva – e contenuti da oltre 30 partner inclusi Condé Nast, The Bettmann Archive e The LIFE Picture Collection.
L’ingresso a WHITE STREET MARKET e alla mostra “Within the Subcultures” by Getty Images è libero, previa registrazione al sito www.whitestreetmarket.it/std.
MG